Jump to content
Nokioteca Forum

koala4ever

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da koala4ever

  1. Ragazzi ho riscontrato un problema da un paio di giorni, non so se è un mio problema o se lo fa anche ad altri: qualche volta, ora molto spesso, non mi notifica l'arrivo di nuovi messaggi, ma se apro whatsapp li vedo e magari sono arrivati mezz'ora prima; li leggo e dopo un po' mi notifica l'arrivo di quei messaggi, anche se li ho gia letti. Questo sia con connessione dati che con wifi. Succede anche a voi oppure ci potrebbero essere dei problemi sul mio Lumia 800?
  2. Non so voi, ma io sono più le volte che chiudo e apro whatsapp perchè va in crash di quelle in cui riesco a usarlo normalmente...da quando c'è stato il nuovo aggiornamento è una tragedia..si blocca mentre scrivo i messaggi e vado alla cieca perchè scrive la frase tutta insieme quando si risblocca, devo riavviarlo per leggere la metà dei mex che mi vengono mandati perchè altrimenti non me li visualizza e succede pure che non invia la notifica quando mi scrivono...speriamo che sia un problema passeggero! mah! il problema che non leggi le righe dopo la seconda che scrivi mi pare il meno a questo punto
  3. Ragazzi una domanda...ma è possibile cambiare suoneria alle notifiche di whatsapp?!
  4. ciao! senti anche a me lo fa spesso, è una vera rottura..e ha iniziato a farlo dopo l'ultimo aggiornamento....quello che ho imparato con le app è che bisogna avere pazienza e alla fine i problemi vengono risolti. x cui, aspetto fiduciosa che venga risolta la cosa =)
  5. Ciao a tutti! dopo l'ultimo aggiornamento noto che whatsapp tende a bloccarsi molto spesso e che mi tocca riavviarlo per ricevere i messaggi e per scriverli perchè altrimenti rimango ferma con la schermata bloccata. succede anche a voi?!
  6. koala4ever

    Ciao A Tutti!

    Ciao a tutti! sono nuova del forum e spero di scoprire un sacco di cose utili dalle esperienze degli altri! Baci!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy