Jump to content
Nokioteca Forum

fraps92

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da fraps92

  1. fraps92

    Problema Temi Nokia C6-01

    ah scusami per i 3 post di fila xD comunque scaricherò pochi temi, giuro! grazie ancora
  2. fraps92

    Problema Temi Nokia C6-01

    ma...i temi non ci sono nel cellulare! spiegatevi meglio per favore, prima di formattare la memory ne vorrei essere sicura! xD nel telefono i temi li ho già cancellati, ma il problema non era quello ma il fatto che non mi facesse andare su "temi generici" e scaricare temi dal nokia store.. oooook come non detto!!! ho fatto la prova togliendo la memory e magia! si è finalmente aperto su temi generici!! ancora non capisco il perchè ma non sono brava in queste cose e avevate ragione voi...grazie mille ora provvedo a formattarla! spero vada tutto bene allora...ho formattato la memory e funziona tutto bene per fortuna! riesco a scaricare temi e a cambiarli il problema quindi è completamente risolto! vi volevo ringraziare per avermi aiutata siete fantastici!! Ho un'ultima domanda per voi e poi giuro che vi lascio in pace...come posso evitare che questa cosa succeda di nuovo? dovrei limitarmi nello scaricare temi? grazie ancora
  3. fraps92

    Problema Temi Nokia C6-01

    no scusa non ho capito che c'entra la memory...io i temi li ho già cancellati dal cellulare.. il mio problema è che comunque non riesco ad andare su "temi generici" perchè mi torna alla schermata precedente o solamente non si apre.. inoltre mi dice che è impossibile scaricarli..
  4. fraps92

    Problema Temi Nokia C6-01

    allora...ho installato di nuovo il software eeee...tutto come prima non mi fa scarcare temi e non mi apre la loro cartella.. ci rinuncio!
  5. fraps92

    Problema Temi Nokia C6-01

    ho fatto "elimina dati e ripristina" senza fare il backup... ora oltre ai temi non mi scarica neanche le altre applicazioni :/ ..comunque l'ho collegato al pc e ora sto reinstallando il software! vi faccio sapere grazie ancora dell'aiuto che mi state dando!
  6. fraps92

    Problema Temi Nokia C6-01

    ok allora ho resettato il cellulare e niente...tutto come prima! per il firmware ho letto la guida su questo sito ma non essendo molto pratica di queste cose ho paura di fare danni! ho visto di avere l'ultima versione del firmware..quindi non c'è nulla da aggiornare giusto?
  7. fraps92

    Problema Temi Nokia C6-01

    il cellulare l'ho spento più volte ma niente...ha deciso di non farmi cambiare i temi! Per quanto riguarda l'account del nokia store l'ho appena fatto: sono uscita e rientrata ma ancora mi da l'errore e non fa scaricare nessun tema.. comunque grazie per il tuo aiuto davvero non riesco a capire cosa ha questo cellulare..
  8. fraps92

    Problema Temi Nokia C6-01

    li ho cancellati ma non va ancora...
  9. fraps92

    Problema Temi Nokia C6-01

    non so dirti quanti ne ho perchè non riesco ad aprire la lista dei temi xD comunque non erano molti..posso anche cancellarli tutti magari si risolve! come devo fare?
  10. fraps92

    Problema Temi Nokia C6-01

    Ciao a tutti...spero aver messo la mia domanda nella giusta sezione! Vi spiego il mio problema: ho un nokia c6-01 con symbian belle e fino a poco tempo fa funzionava tutto bene. Da un pò di tempo però non riesco più nè a scaricare temi dal nokia store (mi dice "impossibile completare l'installazione.scarica di nuovo il file" e lo posso scaricare 300 volte ma mi dice sempre così!) e succede solo con i temi (tutti quanti) e non con le applicazioni/giochi, e neppure, cosa più grave, mi fa cambiare tema! praticamente quando vado su impostazioni> temi e poi provo ad andare su "temi generici" mi torna indietro alla schermata precedente! ho già provato a resettare le impostazioni generali e quindi ora ho il tema di base ma comunque non mi fa andare sui temi! Credendo che fosse un virus ho fatto la scansione con la app in prova di kaspersky e non ha trovato nulla!! Cosa ne pensate? quale può essere il problema?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy