Jump to content
Nokioteca Forum

brugno90

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 610

brugno90's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. brugno90

    Problema Con Ruzzle

    Ciao a tutti. Ho da poco acquistato Ruzzle per Nokia Lumia 610. Però non riesco a giocare. Alla schermata iniziale del gioco faccio "Esegui l'accesso tramite Facebook", inserisco email e password ma mi ritorna sempre alla schermata iniziale. Come fare?
  2. brugno90

    Problema Video Su Pc

    Ciao. Si sa qualcosa se hanno risolto questo problema? Se no non si puo convertire il video girato con Lumia 610?
  3. brugno90

    Problemi Aggiornamento Software?

    Come si fa ad aggiornare il software del Nokia Lumia 610. Ho letto che in teoria appena colleghi il telefono al PC con il programma Zune ti dovrebbe trovare in automatico l'aggiornamento, ma io quando avvio Zune (con il telefono collegato) non succede niente. Sono andato anche a vedere quale versione ha il mio telefono e non credo sia la piu recente. Infatti su Informazioni mi da: Software Windows Phone 7.5 Versione SO 7.10.8773.98 Numero revisione firmware: 1066.0000.8773.12160 Come devo fare per aggiornare il telefono all'ultima versione (ho letto anche ke è gia disponibile Windows 7.8)
  4. Ciao a tutti. Ieri ho girato un video con il mio Nokia Lumia 610. L'ho messo su Youtube ma non lo carica. Cioè lo carica ma si vede tutto grigio (si sente solo l'audio). Qualcuno sa come mai? E' un problema dei video fatti con il Lumia 610???
  5. Ciao a tutti. Ieri pomeriggio ho riscontrato un problema con il mio Nokia 5230. Stavo scrivendo un messaggio quando ad un certo punto il Touch Screen non rispondeva piu al tocco delle dita. Ho provato a togliere la batteria e a riaccenderlo, ma nella schermata per inserire il PIN della sim non riesco a digitare i numeri. Sento la vibrazione del tocco delle dita ma i numeri non riesce proprio a prenderli. Quindi volevo chiedervi se era un problema di Touch Screen o poteva essere qualcos'altro. Grazie in anticipo P.S: La garanzia dei Nokia quanti anni dura? Perchè io l'ho preso nel novembre 2010.
  6. brugno90

    Ciao A Tutti

    Un saluto a tutti gli utenti di nokioteca forum. Mi chiamo Fabio ho 22 anni e ho avuto sempre e solo cellulari Nokia. Un saluto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy