Jump to content
Nokioteca Forum

albifac91

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    X6
  • Firmware
    CFW Essentialrefresh

albifac91's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

-1

Reputazione

  1. http://europe.nokia.com/find-products/nokia-lumia-800-software-update/nokia-lumia-800-software-update-availability Cosa significa Waiting for approval?? Devo aspettare ancora???
  2. Ciao a tutti. Ho un Nokia X6 e trovo scomodo doverlo bloccare con il tasto fisico laterale. Sul CFW precedente avevo sull'homepage un'icona che si chiamava "Khòa" e bastava premerla per bloccare il telefono che poi risbloccavo con il tap to unlock. Avendo installato un nuovo CFW vorrei riavere questa applicazione ma su internet non ho trovato nulla del genere. Qualcuno sa di cosa si tratta? E' un'applicazione o una scorciatoia o una mod nella rofs2? Grazie.
  3. Ciao. Ma bisogna utilizzare anche la rofs3 presente negli archivi??? Di solito nei porting non c'è! Risolto. Installato e funzionante. Molto bello, devo dire per alcuni aspetti un pò lento e massimo 40 MB di RAM, per il resto anch'io ho riscontrato le piccolezze che ha segnalato sopra matteo_life ma non voglio criticare, è un ottimo lavoro, tanti complimenti, attenderò un'eventuale versione 3.0 Spero di esserti utile con la segnalazione di questi Bug. Ho riscontrato 5 bug. Innanzitutto non riesco a fare l'Hard Reset (tasto verde, tasto rosso, fotocamera e accensione) dato che dopo l'installazione di un nuovo CFW è una procedura che faccio sempre. Inoltre le applicazioni “My Nokia” e “Configurazione telefono” non si aprono. Lo scrolling è molto lento e a volte blocca il telefono per 5-10 secondi. Infine c’è il problema delle librerie Qt che non si installano.
  4. Ciao. Ma la versione 9.4 presenta ancora questi bug? Purtroppo c'è ancora quel bug degli auricolari bluetooth,nella prossima release dovrei riuscire a fixarlo,dopo di che questo diventa il porting perfetto "
  5. Ciao ragazzi, avrei una questione da proporvi e spero di essere nella sezione giusta :icon_rolleyes: Ho un CFW porting C6 per nokia X6 che non contiene la lingua italiana. Ho pensato allora di aggiungerla io, ma non sapendo come fare ho improvvisato. Innanzitutto ho scaricato la rofs2 dell'ultimo firmware originale del C6 con navifirm e con NFE ho estratto la lingua italiana. Poi ho aperto la rofs2 del CFW dell'X6 e ho inserito la lingua italiana e sovrascritto i file. Ho flashato con jaf e acceso il cellulare. LA lingua è restata in inglese ma andando in impostazioni/telefono/lingua ho notato che l'italiano effettivamente era ora presente. Ho applicato e riavviato il telefono ma con mia grande delusione anche se in impostazioni c'era indicato "italiano" la lingua è restata in inglese. Ho pensato allora che forse la lingua da applicare nella rofs2 non era quella del C6 ma quella dell'X6 quindi ho scaricato con navifirm la rofos2 dell'X6 originale, l'ho estratta e applicata nuovamente al CFW ma non è cambiato nulla. Qualcuno ha una soluzione???
  6. Ciao. Volevo chiedere a voi di Nokioteca se dopo la vicinissima uscita di questo tanto atteso CFW lo tradurrete in italiano dato che Symbian Latino lo lascerà solo in spagnolo e in inglese. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy