Jump to content
Nokioteca Forum

harada31

Utente
  • Contenuti

    81
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

harada31 ha vinto l'ultima volta il 18 Aprile 2015

harada31 ha avuto il contenuto più apprezzato!

harada31's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

7

Reputazione

  1. Usate l'app Onereader ha un icona viola, serve per gestire i pdf e consente anche di condividerli, via mail o via Bluetooth.
  2. Non so che dirvi...io l'ho ripresa dalla cronologia del mio account tramite web browser ed è partita automaticamente l'installazione sul telefono.
  3. non ti so dire, io non ho pagato nulla, la presi agli esordi.
  4. E' stato pubblicato un nuovo aggiornamento, ed ora si scarica e funziona perfettamente
  5. Grazie per la spiegazione, oggi riprovo e vediamo se funziona. EDIT: Volevo segnalare che dopo aver ridotto il numero delle app in background Time sense ha preso a funzionare correttamente. Grazie per i consigli
  6. Stesso problema mio, lumia 1320 con fb beta. Ma è un problema che si presenta solo quando si cerca di aggiungere una foto al post principale, nelle risposte invece nessun problema. Almeno a me.
  7. Fatto 4 o 5 volte...mi sono stufato e l'ho rimossa. Ora ho anche scoperto che non riesco ad accedere alla lista delle app in risparmio batteria...temo mi abbia incasinato qualcosa quest'app. Forse è andata in conflitto con qualcosa...tra di voi c'è qualcuno che usa Insider ?
  8. Appena finito di provare anche cosi ed è comparsa la voce installa app locali, ma il risultato non cambia e l'installazione non avviene.
  9. Ma a voi funziona regolarmente? L'ho installata ieri sera e l'unica cosa che sono riuscito a fare e pinnare la tile sulla start screen. Se clicco sulla tile si apre una schermata nera in cui mi avvisa che si sono "Too many background tasks" e mi butta fuori. Ah, ovviamente per scrupolo l'ho installata sulla memoria interna.
  10. Grazie ad entrambi, ho provato, ho scaricato il file tramite Opera mini e poi l'ho spostato nella cartella download del telefono, poi sono andato sullo store ed ho cliccato i 3 puntini in basso ma non c'è la dicitura "installa app locali". Dove sbaglio?
  11. Data e ora sono attuali e corrette..ho provato sia su sd che su memoria interna..niente da fare, cosi come non fa differenza se sotto wifi o rete dati. in effetti la installai la scorsa estate ed era gratuita, poi lasciai Windowsphone per diversi mesi e solo ora ci sono ritornato, e facendo un ripristino dell'ultimo backup ho notato che tra tutte le app che mi aveva reinstallato mytube mancava e dava il problema che ho postato. Qual è il topic dove si parla di questa cosa?
  12. harada31

    Errore Download App Mytube

    Sono un paio di settimane che tento di scaricare l'app mytube ma lo store non ne vuole sapere e mi restituisce sempre lo stesso messaggio d'errore. Consigli? Soluzioni?
  13. harada31

    Mappe Su Lumia 735

    Stesso vostro problema, lumia 1320 no brand aggiornato a Denim
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy