Jump to content
Nokioteca Forum

nokiettomio

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

nokiettomio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. nokiettomio

    [E65] Cover Vergognosa.

    OK, GRAZIE OTTIMA COVER
  2. nokiettomio

    [e65] Cover Perfetta

    http://stores.ebay.it/BYSHOP-CENTER_NOKIA-...1QQftidZ2QQtZkm GRAZIE DAVVERO MELANIE.LA COVER è BELLISSIMA E ORIGINALISSIMA. ANCORA GRAZIE PER LA DRITTA. UN SALUTO
  3. nokiettomio

    [e65] Cover Perfetta

    Mi fido, ne compro una e ti faccio sapere. Per ora grazie per la dritta
  4. nokiettomio

    [e65] Cover Perfetta

    QUALCUNO SA DIRMI DOVE POSSO COMPRARE UNA COVER DECENTE, VISTO CHE QUELLA ORIGINALE DOPO NEANCHE 1 MESE è PRATICAMENTE INDECENTE. ???
  5. Mi diresti se la plastica è di una certa qualità? Non vorrei che fa come quelle che ho comprato da quei due venditori, ossia che non appena sono andato a incastrare la plastica si è spaccata tutta??
  6. nokiettomio

    Dove Comprare Un Cover Decente N73

    Potreste aiutarmi? Una quindicina di giorni fà mi è caduto il telefonino e mi si è rotto. Per fortuna se così possiamo definirla funziona ancora , e ho comprato su ebay da due venditori samtrade e incredibili due cover uno col marchio e uno senza. Ragazzi non ci crederete: Erano entrambi da buttare via nel cestino, bruttissimi e completamente diversi dalle foto presentare sull'inserzione. Ora per non continuare a spendere ulteriormente soldi potreste consigliarmi se qualcuno già ci ha provato dove posso comprare un cover decente visto che il telefono ha un mese di vita???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy