Jump to content
Nokioteca Forum

P05

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da P05

  1. P05

    Crash Fotocamera Lumia 920

    Ho fatto l hard reset ma non ho risolto niente. La fotocamere non esiste più. Ho reinstallato il software originale con recovery tools. Ora la fotocamera posteriore funzione ma quella anteriore neanche a pregarla. Anzi, quando apro la fotocamera anteriore con qualsiasi app non solo mi crasha e ritorna alla home, ma non mi fa usare neanche la fotocamera posteriore. Per riportare alla "normalità", il funzionamento della fotocamera posteriore, devo riavviare il sistema. Praticamente mi ritrovo con il telefono a wp8 natio (con tutti i limiti di sistema), app non implementate e fotocamera anteriore non utilizzabile!!!! Ancora nessuna soluzione??
  2. P05

    Crash Fotocamera Lumia 920

    Ciao ragazzi. Ho un lumia 920 vodafone. Oggi ho istallato l'aggiornamento WP 8.1. Dopo l'aggiornamento non è più possibile utilizzare la fotocamera. Qualsiasi programma utilizzi la fotocamera crasha e mi fa ritornare alla home. Nel web ci sono varie discussioni a riguardo, tutte finiscono con il consigliare di portarlo al nokia care center. Ma è possibile che dopo anni che si ripresenta il problema, sui vari dispositivi lumia, non si è ancora fatto niente per risolverlo? Spero qualcuno mi possa dare una mano (tra qualche giorno si va in vacanza e come la maggior parte dei possessori nokia, mi affido molto alle grandi potenzialità della fotocamera). Grazie.
  3. ale mi sto per immolare anche io nella tua stessa impresa. Il pezzo ti ha dato qualche problema?
  4. P05

    Crittografia Memory Card

    la difficoltà sta nel non perdere i dati della memory.
  5. P05

    Crittografia Memory Card

    ragazzi il problema ancora non l'ho risolto. C'è qualcuno che ha trovato una soluzione?
  6. P05

    Vetro Schermo Nokia N8

    in assistenza mi hanno chiesto 80 euro!!!!!!!!!!!
  7. P05

    Vetro Schermo Nokia N8

    sicuramente l'assistenza me lo terra x un mese! C'è qualche sito specifico sul quale posso fare affidamento!
  8. P05

    Vetro Schermo Nokia N8

    ragazzi stasera mentre uscivo dall'auto mi è caduto l'n8! Il vetro del display si é frantumato ma lo schermo è intatto. Sapere quanto spendo x ripararlo!
  9. P05

    Crittografia Memory Card

    salve a tutto, ho un problema con la memory card. Un po di tempo fa ho avuto la brillante idea di crittografare la memory card. Fino a qui nessun danno ma dal momento che ho fatto il deep reset al mio n8, non appeno lo accendo mi dice "Memory card crittografata con un'altra chiave. Per decrittografarla, importa la chiave. la chiave importata sostiturà la chiave corrente. Continuare?". se pigio si mi dice che non ha trovato nessuna chiave, se pigio no, non succede niente. La cosa drammatica è che non mi fa accedere più ai file della memory!!!! Qualcuno mi può dare delle delucidazioni?
  10. P05

    Codice Di Protezione

    ho riprovato ad installare belle ma niente di fatto. Ho risolto reinstallado uno ad uno tutti i componenti. Grazie
  11. P05

    Codice Di Protezione

    penso scrivere in un forum serio. Ho provato e nn succ nulla
  12. files nascosti di sistema. Ho risolto cmq grazie lo stesso.
  13. dove devo andare per abilitare queste opzioni?
  14. ho provato a reinstallare il fw ma dell'edit video e foto neanche l'ombra
  15. P05

    Codice Di Protezione

    non risolvo niente reinstallando, tra l'altro non mi aggiunge neanche mappe e l'edit foto e video, eliminati con l'hard reset.
  16. P05

    Codice Di Protezione

    Salve, ho un problema con il mio n8. Da quando ho aggiornato a nokia Belle mi chiede di inserire il codice di protezione senza che io l'abbia richiesto. La cosa strana che inserendo un qualsiasi codice il telefono va avanti normalmente anche se mi da codice errato. Ho provato ad effettuare un hard reset ma nulla di fatto. Come posso procedere?
  17. Max 1Mb x foto?! NeX foto rientra in questi limiti!
  18. P05

    Vibrazione

    magicamente Stamattina al primo sms della giornata il telefono ha emanato un flebile movimento vibratorio! Il mio Nokia è un lontano parente di cell! Si autoripara!
  19. P05

    Vibrazione

    Naturalment ho controllato che la vibrazione fosse attiva! La cosa strana è che non mi funziona neanche con le applicazioni!
  20. P05

    Vibrazione

    dopo aggiornamento refresh non mi funzion più la vibrazione! Soluzioni?
  21. troppo importante questo programma! Su n8 funziona!
  22. P05

    Galleria Non Funzionante

    risolto! grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy