Jump to content
Nokioteca Forum

AiirJoker

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97 Mini

AiirJoker's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Scusami, comunque guardando in quella sezione ho trovato qualcosa di simile, ma non sono sicuro.. Volevo chiedere: la retroilluminazione è quella del display stesso o è ai lati dello schermo? (con luci bianche per intenderci) grazie a tutti in anticipo:)
  2. Ciao a tutti, il problema è questo: quando accendo il cellulare, lo schermo resta nero ( il cellulare si accende dato che la vibrazione iniziale e di quando tocco il touchscreen ci sono, oltre al fatto che la tastiera si illumina ). Pochi giorni fa ho provato ad accenderlo e ha funzionato per 2-3 minuti poi è di nuovo morto. Non credo sia un problema di display.. Mi hanno detto che dovrebbe essere il flex flat.. che dite?
  3. Ok allora meglio che lo disinstallo per ora Comunque per ora non installo il cfw perchè non l'ho ancora hackato il cell dato che sarebbe di mio fratello, aspettiamo un pò che me lo regali xD Grazie infinite per l'aiuto!
  4. Grazie per il trucchetto:D comunque purtroppo l'applicazione che mi apre internet in automatico è WhatsApp, però è rosso nelle applicazioni.. Come posso fare? Un'altra domanda, quando telefono mi si spegne da solo il cellulare, non posso neanche chiamare il 414 o ricevere chiamate, soluzioni? Comunque che firmware è il TurboCharged? Ho visto che tu lo hai nei tuoi dettagli o.o
  5. Grazie mille! Mi è stato utile con web, ma per le altre applicazioni, qualcuno sa qualcosa?
  6. Ciao a tutti, come faccio a impostare il mio n97 mini in modo che utilizzi solo l'internet di casa? Cioè non capisco quale tra priorità 1 o 2 sia piu' importante.. Magari potrei anche disabilitare l'internet della vodafone, tanto non credo di usare internet fuori casa. Lo chiedo perchè a volta anche se sono in casa se vado su internet magari non trova il mio wireless (il router non è molto vicino a camera mia) e si connette alla vodafone facendomi spendere soldi.. Grazie in anticipo !
  7. AiirJoker

    Hola Amigos

    Ciao a tutti, sono nuovo e possiedo un n97 mini:)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy