Jump to content
Nokioteca Forum

mat95

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

Messaggi pubblicati da mat95

  1. Ciao a tutti, dopo l' aggiornamento ad Andorid 9 su Nokia 6.1 si è presentato un problema che prima non c'era: Anche se è attivo "non distrubare" , quando mi arriva una notifica di Facebook o Whatsapp, si attiva anche l' audio nonostante abbia disattivato questa opzione nelle impostazioni. A qualcuno è successo e sa come risolvere? 

  2. Ciao ragazzi, ho un problema riguardo l' app Nokia Camera sul 6.1: quando voglio rivedere una foto appena scattata, appare la scritta "elaborazione" e si blocca li e se provo ad aggiornare l' app sullo store compare la scritta "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione". A qualcuno è successo o sa da cosa dipende?

    Grazie a chi risponderà

  3. Se ne sta parlando da diversi giorni di un ritorno della Nokia come produttore di cellulare (anche se solo con il Marchio) e si parla sempre più insistentemente del ritorno come Amministratore Delegato di.. udite udite.. STEPHEN ELOP, colui che ha (S)venduto Nokia a Microsoft e che recentemente ha dato le proprie dimissioni dalla Casa Americana...

  4. Siccome sei amante della tecnologia e di cellulare di fascia alta, sei sicuro che ti riferisci al 1320 e non al 1520?

    comunque...i 5 motivi per prendere il 1320 potrebbero essere:

    -windows phone 8.1

    -connessione 4G

    -display da 6''

    -prezzo

    -8 gb di memoria interna

    I 5 motivi per prendere il 1020:

    - (senza dubbio) fotocamera da 41 mpx pureview

    -32 gb di memoria interna

    -flash allo xeno

    -ricarica wireless

    -risoluzione display (1280x768)

  5. Sinceramente non so in che Paesi sia in vendita con il tastierino Whatsapp però, se ti può interessare, ho trovato una pagina in cui spiega che si può personalizzare il tasto di scelta rapida (quello in cui c'è l'immagine di Facebook) seguendo i seguenti passi: Impostazioni > Shortcut > Tasto internet si può scegliere tra Whatsapp, Facebook, Nokia Xpress Browser o Twitter

    Quindi puoi tranquillamente comprare il cellulare in Italia con il tasto Facebook e modificarlo in Whatsapp...

  6. Il marchio Nokia potrebbe essere giunto al capolinea. Dopo l'acquisizione di Nokia Devices and Services da parte di Microsoft la denominazione societaria Nokia Oyj sarà sostituita da Microsoft Mobile Oy, TRASFORMANDO IL COMPARTO MOBILE DEI FINLANDESI IN UNA SUSSIDIARIA DELL' IMPRESA DI GATES.

    Microsoft non disgregherà Nokia e fonderà l'azienda con il proprio comparto mobile dando vita alla Microsoft Mobile che avrà a disposizione il marchio Lumia.

    E' PROBABILE CHE IN FUTURO VEDREMO SCOMPARIRE IL MARCHIO EUROPEO DA SMARTPHONE E TABLET, SOSTITUITO DAL MARCHIO MICROSOFT.

    ...UN GRAZIE ALLA DIRIGENZA E A ELOP!

  7. NOKIA M510 è il nome di un tablet sviluppato dall' azienda finlandese nel 2001 (9 anni prima dell' uscita dell' IPAD!!) e realizzato solo in poche unità (circa 1000).

    Nokia M510 era progettato per connettersi alla rete e dotato di un' interfaccia tattile e da una tastiera esterna.

    PROGETTO INTERROTTO per valutazioni effettuate dai vertici Nokia che ritenevano che non era ancora pronto per il mercato.

    queste le caratteristiche tecniche:

    SISTEMA OPERATIVO: EPOC

    SOFTWARE: E-MAIL,CALENDARIO,NOTEPAD

    MEMORIA: 32MB

    SCHERMO: LCD TOUCH SCREEN DA 10 POLLICI, 800X600 PIXEL

    PESO:1876 GRAMMI

    DURATA BATTERIA:4 ORE

    m510_20.jpg

    webtablet_2999.jpg

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy