Jump to content
Nokioteca Forum

luca tm

Utente
  • Contenuti

    21
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

luca tm's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve ragazzi. Uppo il topic per informarvi che ieri ho rinnovato l'abbonamento e dopo il reset sembra che tutto funzioni nuovamente. Grazie mille per il supporto
  2. Ciao, anche io ho il tuo medesimo problema dopo l'aggiornamento. Puoi scrivere ugualmente,ma devi fare maggiore attenzione perchè non puoi sapere quali scherzetti farà la correzione automatica.
  3. Purtroppo non posso fare la prova fino a giorno 21. Momentaneamente posso connettermi solo tramite wifi, altrimenti dovrei spendere altri 2 euro al giorno se non sbaglio.
  4. Si, perfetto. Il discorso però sarebbe applicabile se io non avessi mai utilizzato WA, mentre io lo utilizzo sin dal primo giorno. Sbaglio?
  5. Io onestamente non vedo come possa influire in modo così determinante. Mia sorella con il 4s ha solo 500mb mensili e usa WA sempre e naviga molto più di me e diversi amici su Android sono nella sua medesima situazione. C'è da considerare inoltre che per le prime 3 settimane circa non ho avuto nessun problema e utilizzavo WA regolarmente (tenendo la rete dati accesa 24h al giorno).
  6. No, il credito è sempre lo stesso. Per le chiamate uso un altro cell, mentre con il mio mando solo messaggi e uso internet (tutto "gratis" visto che ho l'abbonamento). Tenevo il cell sotto carica tutta la notte e lo staccavo la mattina intorno alle 8:30. Nel tardo pomeriggio aveva un 20% circa di carica residua o poco più, dipende dalle giornate. Ora che non attacco neanche per quei 30 minuti complessivi la rete dati però riesco a fare quasi 2 giorni volendo. Temo invece che non abbia risolto nulla purtroppo visto che ieri avevo la necessità di utilizzare WA e ho sprecato circa 6 mb in un 30/40 secondi circa.
  7. AH perfetto, allora si spiega tutto. Grazie mille
  8. No, mi sono limitato a seguire la procedura che mi hai indicato. Una volta ripristinato il cell ho cominciato a scaricare nuovamente tutte le app (senza collegarlo a zune) e ho notato la presenza di "Funzioni Extra" che, se non sbaglio, è disponibile solo con l'aggiornamento a Tango. Ho collegato quindi il cell al pc e non mi dava nessun nuovo aggiornamento. Ora, sapendo qual è il nuovo firm, mi rendo conto di avere Tango senza aver aggiornato nulla. Non so come sia possibile sinceramente, ma non è un problema. Avrei una piccola domandina (lo so, vi sto stressando) : come mai WA mi segnala le notifiche solo mentre uso il cell? quando è bloccato non riceve nulla, mentre appena lo sblocco mi arrivano le notifiche.
  9. Confermo. In qualche strano modo mi sono ritrovato con l'ultima versione senza aver installato aggiornamenti. Boh
  10. Perfetto, risolto questo problema. A questo punto attendo giorno 21 per vedere se abbiamo risolto il problema con internet (non ho più mb a disposizione per fare tentativi). Intanto grazie a tutti per l'aiuto. Piccola informazione: possibile che dopo il reset del cell io abbia già Tango senza aver scaricato aggiornamenti da Zune?
  11. Sono entrato con il mio account su zune e sono andato nello storico degli acquisti. Nulla, non trovo i giochi. Dal marketplace inoltre trovo solo musica e video, i giochi non esistono. Se invece vado dal market del cell devo pagare nuovamente i 99 cent.
  12. Alla fine ho deciso di resettare il telefono in preda alla disperazione. Sto installando nuovamente tutte le app, ma avrei una domanda. Quelle che ho acquistato dovrei ripagarle?
  13. Windows live era impostato su "ogni 30 minuti". Potrebbe essere questo uno dei problemi? Al ripristino del cell ci avevo pensato ma sinceramente non so come si faccia. Potresti illuminarmi?
  14. Questo sarebbe un grosso problema, perchè non ho modo di utilizzare un altro smartphone con la micro sim. Purtroppo dovrei attendere il rinnovo dell'abbonamento per fare ulteriori prove visto che non ho più traffico internet da sacrificare. Sarebbe un bel problema perchè il rinnovo avverrà giorno 21. Ti tengo aggiornato, grazie ancora.
  15. Perfetto, ho disattivato anche questo. In serata ti faccio sapere, grazie per l'aiuto intanto. Sinceramente però non vedo come possa cambiare la situazione visto che queste voci non sono mai state modificate. Perchè dovrebbe consumarmi traffico internet ora e non le prime 3 settimane? A questo punto mi pongo un pò tutte le domande vista la particolarissima situazione in cui mi trovo Se eventualmente non dovesse andare bene neanche questo tentativo, potrei rivolgermi ad un centro assistenza nokia?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy