Jump to content
Nokioteca Forum

atech

Utente
  • Contenuti

    26
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da atech

  1. ciao, ti consiglio di installare una app che ti aiuti ad aggiornare le app si sistema, tipo sys app pusher e a quel punto installi tutte le app di sistema.... Glance, extra... Vedrai che ti compariranno anche le opzioni che cerchi.

    Ciao raga, tutto risolto.

    Nel lumia di un mio amico "colpo d'occhio" era in display, nel mio si trova sotto la voce "glance, forse dipende dal brand????

    Anche per la radio tutto ok .

    Grazie mille

  2. Ciao a tutti, ho appena effettuato l'aggiornamento ad "AMBER BRAND TIM TRAMITE NOKIA CARE".

    Il telefono per ora mi sembra funzioni bene , ma non riesco a trovare ne la radio ne l'impostazione per avere l'orologio e data

    sulla schermata di blocco ( scusate ma nn conosco il nome esatto).

    Aspetto suggerimenti con ansia : Grazie mille a tutti :mumble::mumble::doh::doh:

  3. @Malus Clavellus io posso vendertene una con il kit da ricarica a parete, ne avevo comprata una in più x riserva se ti interessa manfdami un messaggio privato.

    Ho anche una della Mugen ma non è molto performante e mi è costata molto di più! decidi tu!

    ciao

    Ciao a tutti, non so se quello che è capitato a me può risultarvi strano o no; resta il fatto che 820 nuovo la batteria come a voi non durava gran che, ma dopo aver fatto quasi morire il telefono ( si stava spegnendo per batteria insufficiente ) ho fatto una notte di ricarica ed adesso arrivo tranquillamente alle 24 ore e anche oltre, con internet/ facebook e altro sempre accesi....... :mumble::mumble::mumble::thumbs::thumbs:

  4. Tim e wind prevedono che tu abbia una sim wind o tim su rete wifi o dati tim e wind,per cui non permettono ne la ricezione ne la trasmissione di mail se non sotto copertura dello stesso provider.

    Per chi avesse altri problemi sarebbe il caso di usare imap come protocollo invece di pop3 perchè stando alle ultime notizie,ormai i vari provider gestiscono come imap la mail sui terminali.

    Fate attenzione anche alle mail che necessitano del protocollo sll con relativa autenticazione,che se non impostata non permettono l'uso della mail.

    tiscali come altri provider si appoggiano a telecom per cui la cosa migliore sarebbe contattare il proprio provider e farsi dare i dati per l'accesso sulla loro rete.

    Per virgilio provate ad usare questi parametri:

    Server in entrata imap.virgilio.it

    Server in uscita smtp.virgilio.it

    Ok grazie.

    Sono passato da un'impostazione pop ad imap e ora la mail virgilio funziona correttamente. :lol::lol::lol::thumbs::thumbs:

  5. Ciao gente

    Ho un Lumia 820 con scheda SIM VOdafone

    Sono riuscito senza settaggi particolari a ricevere email riguardanti Gmail e Tiscali

    Non riesco invece con le mie email tin.it e inwind.it

    Avete qualche consiglio per me ??

    Ciao a tutti, lumia 820 appena avuto con promozione tim : alice e Hotmail funzionano perfettamente mentre virgilio non ne vuole sapere.

    Notare che sul mio vecchio 610 con le stesse impostazioni funzionano tutte alla perfezione......mah????

  6. non puoi installarle almeno per il momento visto che sono per mercati non europei.

    ti posso dire che io installando la prima volta 7.8 di un gestore non europeo li ho potuti installare entrambi adesso che ho riaggiornato a 7.8 per il mio prod code non me li fa piu installare.

    dicendomi il suddetto programma non è per il tuo mercato.

    ti posos solo dire che o provi altri firmware fino a che non trovi quello che li abbia gia dentro o che ti possa permettere di installarli successivamente oppure aspettare l'aggiornamento ufficiale che dovrebbe uscire in questi 3 mesi.

    Bè, non ci divento matto per le suonerie ma per il bluetooth ci avrei fatto un pensiero.

    Però non sò quanto convenga cercare firm di altri paesi solo per quello !!

    Riguardo a navifirm non capisco molto nokia, perchè se si è sentita aggirata non doveva neanche pubblicarre i nuovi firm... :mumble: :mumble: :mumble:

  7. Dopo aver letto e riletto un pò tutte le discussioni ho aggiornato il 610.

    Le vecchie app funzionano tutte allla perfezione, le uniche che nn riesco ad installare

    sono la condivisione bluetooth e suonerie, ma tappanto sul punto esclamativo

    mi dice che il cell deve essere aggiornato nn che manca la ram.

    Per il resto funziona tutto e mi sembra anche un pelo più veloce :smile_anim: :smile_anim:

    Grazie per i consigli

  8. Ciao ragazzi, dopo attese inutili dall'assistenza vodafone ho preso coraggio e sbrandizzato il cell con il firm "8779.12001" no brand.

    procedura riuscita perfettamente e tra l'altro quando ho ricollegato il cell al computer, zune me lo ha di nuovo aggiornato con il firm

    "8779.12340" e finalmente il sensore di prossimita funziona bene.

    Visto questo voglio ringraziare tutti i componenti del forum che con i loro suggerimenti anno permesso la buona riuscita dell'operazione.

    grazie e alla prossima :lol: :lol: :thumbs: :thumbs:

  9. ciao a tutti, mi stà succedendo una cosa strana. All'arrivo di una chiamata "non succede sempre" la suoneria dopo il primo squillo

    comincia a gracchiare e distorcersi.

    Ho già provato a cambiare diverse suonerie,variare il volume e perfino il ripristino del telefono , ma il problema ogni tanto si ripresenta

    e naturalmente, davanti al tavolo dell'assistenza funzionava tutto regolarmente :wub2: :wub2:

    ringrazio anticipatamente per eventuali suggerimenti

  10. Ciao a tutti,dopo aver seguito molte discussioni ho capito che il brand del telefono può causare limitazioni.

    Mi sono atrezzato installando nokia care e navifirm, ho già testato tutto; mi riconosce il telefono ( 610) e mi fa vedere tutte le varie opzioni,

    ho scaricato il firm consigliato , create le due cartelle per il firm modificando il product code .

    Diciamo che sono pronto a caricare il tutto nel telefono, però mi è sorto un dubbio / due: le app installate , i contatti ecc ecc vengono cancellati ? COme mai in navifirm sotto la voce "lumia " non compare niente mentre in "610 " c'è il mondo.......

    Ringrazio tutti in anticipo e complimenti per i consigli....

    :thumbs: :thumbs: :thumbs:

  11. Ciao a tutti, durante la mia vacanza ho usato molto il navigatore "drive " del nokia e mi sono trovato veramante bene tranne per una cosa;

    qualcuno mi saprebbe dire come faccio a scegliere se usare l'autostrada o usare solo strade normali ??? :mumble: :mumble: :mumble:

    Grazie a tutti in anticipo per eventuali suggerimenti-

  12. è brandizzato il tuo telefono? la 8773 comunque è Tango, se non erro l'ultima versione per il 610 dovrebbe essere la 8779, considera sempre che il rilascio avviene in modo frazionato, perciò non è detto che sia disponibile da subito. hai provato col trucchetto online/offline di Zune?

    Scusa se ti rispondo in ritardo, (come diceva Amaurì:sono appena tornato!!) si il telefono è brand voda, e le ho già provate tutte :doh: :doh:

  13. Ciao a tutti. Non capisco, ho acquistato il 610 a inizio luglio e devo dire che tutto sommato dopo un breve apprendistato non mi trovo malaccio, dopo tutto la funzione principale è quella di riuscire a telefonare.....scusate ho divagato un attimo: il motivo della mia domanda è che non riesco a trovare nessun aggiornamento (mia vers 8773) ho seguito il form sul flash con nokia care e nafifirm ma rimango un pò titubante perchè ho paura di inpallare il 610 e di conseguenza perdere la garanzia.

    Di questo passo visto la lentezza per questo aggiornamento (tramite zune) il prossimo per il 7.8 averrà l'anno prossimo????

    :mumble::wub2::thumbdown:

  14. Ciao a tutti. Non capisco, ho acquistato il 610 a inizio luglio e devo dire che tutto sommato dopo un breve apprendistato non mi trovo malaccio, dopo tutto la funzione principale è quella di riuscire a telefonare.....scusate ho divagato un attimo: il motivo della mia domanda è che non riesco a trovare nessun aggiornamento (mia vers 8773) ho seguito il form sul flash con nokia care e nafifirm ma rimango un pò titubante perchè ho paura di inpallare il 610 e di conseguenza perdere la garanzia.

    Di questo passo visto la lentezza per questo aggiornamento (tramite zune) il prossimo per il 7.8 averrà l'anno prossimo????

  15. Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe spiegare come mai se in :impostazioni/rete/chiamate disattivo il trasferimento e le relative opzioni, dopo aver salvato e uscito dalle impostazioni, al ricontrollo il telefono riattiva il trasferimento ad un numero che tralaltro nn conosco?????? :wub2:

    :wub2: :wub2:

    Ringrazio in anticipo per eventuali suggerimenti......

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy