Jump to content
Nokioteca Forum

atech

Utente
  • Contenuti

    26
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da atech

  1. atech

    Nuove Funzioni " Amber "

    Ciao raga, tutto risolto. Nel lumia di un mio amico "colpo d'occhio" era in display, nel mio si trova sotto la voce "glance, forse dipende dal brand???? Anche per la radio tutto ok . Grazie mille
  2. atech

    Nuove Funzioni " Amber "

    Ciao a tutti, ho appena effettuato l'aggiornamento ad "AMBER BRAND TIM TRAMITE NOKIA CARE". Il telefono per ora mi sembra funzioni bene , ma non riesco a trovare ne la radio ne l'impostazione per avere l'orologio e data sulla schermata di blocco ( scusate ma nn conosco il nome esatto). Aspetto suggerimenti con ansia : Grazie mille a tutti
  3. Ciao a tutti, non so se quello che è capitato a me può risultarvi strano o no; resta il fatto che 820 nuovo la batteria come a voi non durava gran che, ma dopo aver fatto quasi morire il telefono ( si stava spegnendo per batteria insufficiente ) ho fatto una notte di ricarica ed adesso arrivo tranquillamente alle 24 ore e anche oltre, con internet/ facebook e altro sempre accesi.......
  4. atech

    Lumia 820 Ha La Radio Fm?

    ok grazie..un'informazione; io ho il cell brand tim, dovrò aspettare ancora tanto per amber???
  5. atech

    Lumia 820 Ha La Radio Fm?

    ciao raga.. qualcuno conosce una buona ap per sentire la radio fm...
  6. Ok grazie. Sono passato da un'impostazione pop ad imap e ora la mail virgilio funziona correttamente.
  7. Ciao a tutti, lumia 820 appena avuto con promozione tim : alice e Hotmail funzionano perfettamente mentre virgilio non ne vuole sapere. Notare che sul mio vecchio 610 con le stesse impostazioni funzionano tutte alla perfezione......mah????
  8. atech

    App 7.8

    Bè, non ci divento matto per le suonerie ma per il bluetooth ci avrei fatto un pensiero. Però non sò quanto convenga cercare firm di altri paesi solo per quello !! Riguardo a navifirm non capisco molto nokia, perchè se si è sentita aggirata non doveva neanche pubblicarre i nuovi firm... :mumble:
  9. atech

    App 7.8

    Dopo aver letto e riletto un pò tutte le discussioni ho aggiornato il 610. Le vecchie app funzionano tutte allla perfezione, le uniche che nn riesco ad installare sono la condivisione bluetooth e suonerie, ma tappanto sul punto esclamativo mi dice che il cell deve essere aggiornato nn che manca la ram. Per il resto funziona tutto e mi sembra anche un pelo più veloce :smile_anim: Grazie per i consigli
  10. atech

    App 7.8

    Ciao a tutti e buon anno nuovo, qualcuno saprebbe gentilmente dirmi se le app che ho tuttora installato :(traduttore,connessioni ecc ecc.) si possono reinstallare anche con il firm 7.8 :thumbs: :thumbs:
  11. atech

    Ringraziamenti

    Ciao ragazzi, dopo attese inutili dall'assistenza vodafone ho preso coraggio e sbrandizzato il cell con il firm "8779.12001" no brand. procedura riuscita perfettamente e tra l'altro quando ho ricollegato il cell al computer, zune me lo ha di nuovo aggiornato con il firm "8779.12340" e finalmente il sensore di prossimita funziona bene. Visto questo voglio ringraziare tutti i componenti del forum che con i loro suggerimenti anno permesso la buona riuscita dell'operazione. grazie e alla prossima :lol: :thumbs:
  12. atech

    Aggiornamenti Vodafone

    ho controllato su navifirm, e in fondo all'elenco c'è un ggiornamento vodafone per new zeland. Speriamo si ricordino anche dell'Italia :incazzato:
  13. atech

    Aggiornamenti Vodafone

    Ciao a tutti, sapreste dirmi come mai vodafone non ha ancora rilasciato il nuovo aggiornamento per il 610, mentre per gli altri brand è già tutto fatto????
  14. atech

    Suoneria Gracchiante

    ciao a tutti, mi stà succedendo una cosa strana. All'arrivo di una chiamata "non succede sempre" la suoneria dopo il primo squillo comincia a gracchiare e distorcersi. Ho già provato a cambiare diverse suonerie,variare il volume e perfino il ripristino del telefono , ma il problema ogni tanto si ripresenta e naturalmente, davanti al tavolo dell'assistenza funzionava tutto regolarmente :wub2: ringrazio anticipatamente per eventuali suggerimenti
  15. atech

    Blocco Numeri

    Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se esiste la possibilità di bloccare certi numeri facendo trovare il telefono sempre occupato. grazie a tutti per eventuali suggerimenti :incazzato: :incazzato:
  16. atech

    Caratteri Messaggi

    Ciao a tutti, nuovo quesito (sopportatemi) mi sapreste dire se esiste la possibilità di ingrandire i caratteri dei messaggi ,inviati e ricevuti. Eventualmente anche con un app.... :mumble:
  17. atech

    W No Brand

    Non esiste la possibilità di backup??
  18. atech

    W No Brand

    Ciao a tutti,dopo aver seguito molte discussioni ho capito che il brand del telefono può causare limitazioni. Mi sono atrezzato installando nokia care e navifirm, ho già testato tutto; mi riconosce il telefono ( 610) e mi fa vedere tutte le varie opzioni, ho scaricato il firm consigliato , create le due cartelle per il firm modificando il product code . Diciamo che sono pronto a caricare il tutto nel telefono, però mi è sorto un dubbio / due: le app installate , i contatti ecc ecc vengono cancellati ? COme mai in navifirm sotto la voce "lumia " non compare niente mentre in "610 " c'è il mondo....... Ringrazio tutti in anticipo e complimenti per i consigli.... :thumbs:
  19. atech

    Navigazione

    Ciao a tutti, durante la mia vacanza ho usato molto il navigatore "drive " del nokia e mi sono trovato veramante bene tranne per una cosa; qualcuno mi saprebbe dire come faccio a scegliere se usare l'autostrada o usare solo strade normali ??? :mumble: Grazie a tutti in anticipo per eventuali suggerimenti-
  20. atech

    Aggiornamenti Vacanti

    Scusa se ti rispondo in ritardo, (come diceva Amaurì:sono appena tornato!!) si il telefono è brand voda, e le ho già provate tutte :doh:
  21. atech

    Aggiornamenti Vacanti

    Ciao a tutti. Non capisco, ho acquistato il 610 a inizio luglio e devo dire che tutto sommato dopo un breve apprendistato non mi trovo malaccio, dopo tutto la funzione principale è quella di riuscire a telefonare.....scusate ho divagato un attimo: il motivo della mia domanda è che non riesco a trovare nessun aggiornamento (mia vers 8773) ho seguito il form sul flash con nokia care e nafifirm ma rimango un pò titubante perchè ho paura di inpallare il 610 e di conseguenza perdere la garanzia. Di questo passo visto la lentezza per questo aggiornamento (tramite zune) il prossimo per il 7.8 averrà l'anno prossimo????
  22. atech

    Bussola Digitale

    Ok scusa lo sbaglio.
  23. atech

    Bussola Digitale

    Ciao a tutti. Non capisco, ho acquistato il 610 a inizio luglio e devo dire che tutto sommato dopo un breve apprendistato non mi trovo malaccio, dopo tutto la funzione principale è quella di riuscire a telefonare.....scusate ho divagato un attimo: il motivo della mia domanda è che non riesco a trovare nessun aggiornamento (mia vers 8773) ho seguito il form sul flash con nokia care e nafifirm ma rimango un pò titubante perchè ho paura di inpallare il 610 e di conseguenza perdere la garanzia. Di questo passo visto la lentezza per questo aggiornamento (tramite zune) il prossimo per il 7.8 averrà l'anno prossimo????
  24. atech

    Trasferimento Chiamate

    Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe spiegare come mai se in :impostazioni/rete/chiamate disattivo il trasferimento e le relative opzioni, dopo aver salvato e uscito dalle impostazioni, al ricontrollo il telefono riattiva il trasferimento ad un numero che tralaltro nn conosco?????? :wub2: Ringrazio in anticipo per eventuali suggerimenti......
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy