Jump to content
Nokioteca Forum

Federico Ospitali

Utente
  • Contenuti

    162
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Federico Ospitali

  1. Facebook per WP è assolutamente antifunzionale, posseggo anche un Lumia 800 che ha il vecchio OS, e permette di caricare foto senza utilizzare la app di facebook in modo presso chè immediato, mentre la app di facebook è lentissima e non ti fa fare nulla, spero tanto che la aggiornino presto e che prevedano l'upload di foto anche a schermo a riposo...

    • Mi Piace 1
  2. Ho installato ieri su Lumia 820 la nuova versione SO WP 8.1 e ne sono davvero soddisfatto, le migliorie mi paiono proprio tante, mi piace molto il fatto di poter spostare i dati app su SD, e anche il sensore dati è interessante mi pare funzionare tutto molto bene, mi spiegate gentilmente che cosa è quella piccola icona che ora appare sul display in alto a sinistra ci sono il livello di segnale di rete, la WI FI e a fianco una piccola icona rettangolare ...che non so cosa sia...grazie!

  3. Buongiorno a tutti, voleve avere un chiarimento, nel Lumia 625 che ho regalato alla mia compagna, c'è una App a mio parere davvero utile, che non ho nel mio 820, si tratta di Nokia Data Sense, l'ho cercata nell'App store e non l'ho trovata, ma non è disponibile sui Lumia 820?

    Grazie a tutti coloro che mi daranno risposte in merito!

  4. Evidentemente è un difetto dei Lumia 625, difetto assai sgradevole, quello bianco non Brand che ho regalato alla mia compagna lo ha fatto un paio di volte e io gli ho fatto un soft reset, ora vediamo se va bene o meno...

    Il mio 820 non l'ha mai fatto...vero anche che ho su la GDR 3 in versione prewiew for developpers...mah!

  5. Buongiorno a tutti, ho regalato alla mia compagna un nuovo Nokia Lumia 625, sabato lo abbiamo messo in funzione, impressione ottima, funzionamento fluido e veloce, come del resto anche il mio 820 e 800, alcune domande però per Voi che certo siete più all'avanguardia di me nello "smanettare" con dispositivi elettronici di questo tipo:

    Non si illuminano i tre tasti "indietro" "Windows" "Ricerca" è normale?

    Non ho trovato in alcuna voce di "impostazioni" le funzioni di "Glance" forse per questo modello non è disponibile?

    Premetto che il telefono è già aggiornato con "amber" e ha scaricato alcuni aggiornamenti di sistema dopo la prima accensione, per tutto il resto lo trovo un ottimo dispositivo.

    Grazie per le risposte!

  6. Ho preso un Lumia 625 come regalo di compleanno per la mia compagna, ho gia un Lumia 820 e un Lumia 800 che uso rispettivamente per uso privato e per lavoro, ne sono talmente contento che ho pensato di regalarle questo telefono, il 625 mi sembra un gran compromesso prezzo prestazioni, ha un display di dimensioni generose, e dicono abbia una batteria di ottima durata, dovrei riceverlo oggi, vi saprò dire come va!

  7. Io sono soddisfattissimo, è velocissimo e trovo molte funzioni introdotte molto utili...a me piace anche la X per chiudere le app in multitasking...poi secondo me ha una migliore sensibilità anche di ricezione, in quanto prima dove prendeva in "E" ora prende in 3G....unico neo, con la WI FI dell'ufficio capita che al riconnettermi mi chieda la Pwd e non dovrebbe farlo, per esempio il LUMIA 800 (WP 7.8) Non lo fa...ma, per il resto è una vera bomba!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy