Jump to content
Nokioteca Forum

Sandra64

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 800

Sandra64's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Pare che sia tornato tutto alla normalità. :-)
  2. no, con il correttore ortografico ;-)
  3. Poi c'è anche che dopo la carica padella batteria va spento e riacceso altrimenti non fs il push dei messaggi (sua mail che chat)
  4. Se sulla pagina face ci sono magari tre mi piace e otto risposte sia mie che di altri vedo un mi piace e zero commenti. Posso inserire un nuovo commento sul post attraverso la tile Io ma il nuovo commento al vecchio post esce regolarmente su Facebook ma non su Facebook integrato. Ho gis provato a togliere e rimettere Face integrato ma non cambia nulla. Ho Lumia 800 da maggio e fino a qualche giorno fa era tutto ok
  5. Sandra64

    Problema Facebook Integrato

    Da qualche giorno scompaiono i commenti ai post che inserisco attraverso la tile Io. I commenti appaiono normalmente su Facebook ma non vengono fuori se si entra nei post attraverso la tile. A voi va tutto ok?
  6. Pare che si sia risolto da solo... :-)
  7. Succede anche a voi che, seppur impostando lo scarico automatico a un intervallo predefinito (per esempio un'ora) ciò non succeda? Ho un Lumia 800.
  8. Sandra64

    Adobe Flash Player

    Se su un sito non è possibile vedere un video perché ti viene detto che manca Adobe Flash Player e poi non è nemmeno possibile scaricare il programma perché "non compatibile", come si risolve questo problema?
  9. Sandra64

    Camera Extras

    Mi sto chiedendo se è entrata nel market con un nome diverso perché non ls trovo ancora e ho Tango da vari giorni.
  10. Sandra64

    Aggiornamento Tango

    E avevo anche scritto silence, non dipende...
  11. Sandra64

    Aggiornamento Tango

    Serrone? Io avevo scritto Aereo...
  12. Sandra64

    Aggiornamento Tango

    Lupo io ho un brandizzato Vodafone e ho concluso tutto com molta fatica mettendo il Lumia su Serrone giocando su togli e rimetti la connessione al PC. Ls prima fase l'ho conclusa una settimana fa, la seconda oggi alle 15 e il terzo download è stato riconosciuto direttamente da Zune, quindi per quello nessuna fatica. Non ho però ancora capito dove si imposta il flip to dipende, se cioè ora è di default o se può essere attivato e disattivato.
  13. Sandra64

    Aggiornamento Tango

    Terminata l'operazione Tango, mi stavo chiedendo se Camera Extras è già nel market ma sotto altro nome come molte altre app. Voi che dite?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy