Jump to content
Nokioteca Forum

welcomeITA

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da welcomeITA

  1. grazie mille della risp ma ho provato e continuo ad avere sempre lo stesso errore The flashing failed. Do you want to retry the flashing? HRESULT 0x8401f141 (-2080247487) Flash: Boot rom was not detected after phone boot up. Unable to start flashing. ma siamo sicuri che nelle opzioni del firmware update i 3 files rossi vanno cancellati e basta senza fare unioni o altro? mi sembrano strano. scusate ragazzi ma cosa sbaglio? EDIT. nooooooooooo. ho perso tutta la giornata a farlo con il pc fisso , poi provo con il notebook e in 20s ho finito tutto.
  2. scusate ragazzi sto provando proprio adesso il flash della versione 4.2 e sarebbe anche il mio primo. non è che gentilmente mi dareste una mano. ho seguito la guida postata in prima pagina, scaricati i file (file necessari al flash 4 series, f&f4.2, uda v2 fast 4.x) messi nella cartella rm 675 in phoenix\products, seguo la parte della procedura della scelta delle 3 cartelle in phoenix, scelto in open product la versione 675, apro flashing\firmware. una volta qui scelgo il firmware,elimino i 2 file rossi nella lista opzioni, seguo le procedure di levare e mettere batteria, ma una volta acceso il cel dopo la richiesta del pin il flash non parte e phoenix mi da errore. che cosa sbaglio scusate?
  3. allora è stato fatto un ottimo lavoro con la CFW se viene riconosciuta. Comunque se ti va cosi bene forse ti conviene non agggiornare.
  4. sinceramente a me sembra un aggiornamento superfluo. tanti widget. zero utilità.
  5. io l'ho aggiornato via OTA e non è scomparsa nessuna applicazione pero io avevo un FW originale. L'installazione non è pesante come il passaggio da anna a belle, non ce il ritorno di fabbrica delle impostazioni però il tuo caso mi sembra diverso. Io credo che venendo da un CFW a te si cancellerà tutto e tornerai alle impostazioni di fabbrica perche diversamente da fw nokia il tuo non verrà riconosciuto come semplice aggiornamento ma bensi come un installazione da 0 di un fw diverso. Questo secondo me comunque.
  6. mah, dopo aver installato questo nuovo firmware dire che sono scettico è poco. forse la parola migliore da usare è deluso. Va bene tanti nuovi widget, che si potevano installare anche prima non ufficialmente, nuovi tipi di orologi, sicuramente indispensabili, browser migliorato,forse l'unica cosa, nuova interfaccia del lettore musicale ma le prestazioni: come prima se non peggio. Di sicuro l'unica cosa in cui noi possessori del c7 potevano sperare era un po di oc ma quello di sicuro non si è visto.
  7. è arrivato proprio adesso a me. pc 059F051 ita no brand. Lo vedo solo via OTA e vorrei evitare di installarlo così. Appena mi arriva sulla suite lo installo e vi do le prime impressioni.
  8. salve ragazzi, neanche per il mio è ancora uscito eppure a febbraio fui tra i primi ad avere belle. una domanda. leggevo che sui dispositivi che hanno l'fp1 completo, es nokia 701, questo firmware faceva anche un oc della cpu del 30%. Non è che succederà anche sul nostro c7? sarebbe una cosa molto utile visto che la cpu di questo cell mi sembra veramente scarsa.
  9. welcomeITA

    Problemi Hard Reset

    Siii.fantastico ho risolto usando il CWRT che ho trovato nel firmware f&f 3.5. Solo installando quello ha ripreso a funzionare l'installazione di tutto. Devo solo capire come installare l'editor di foto nokia che mi serve per poter gestire lo sfondo. Devo ringraziare per tutto DJ U.g. e a te che mi hai risp tano_mini.
  10. welcomeITA

    Problemi Hard Reset

    ma non ce speranza che ci riesca tramite la suite? non capisco perche mi da problemi nella connessione usb quando il passaggio dati funziona.
  11. welcomeITA

    Problemi Hard Reset

    Scusate ragazzi, sono nuovo della forum ne approffitto per salutare tutti. Avrei bisogno di aiuto con il nokia c7 su cui ho fatto un hard reset ma vi spiego tutta la storia cosi diventa chiaro. Avevo il firmware ufficiale, v111.030.609, sul cel solo che nell'ultimo periodo andava lentissimo allora ho provato a fare il deep reset per pulire il cel solo che si è bloccato mentre c'era la scritta nokia dopo il riavvio. Levando la batteria e riaccendendolo funzionava solo che mi dava una schermata con errore di sistema e non potevo installare niente. Allora ho fatto l'hard reset per pulire eventuali danni nel software nokia visto che si era bloccato solo che conseguente è sparito il software store,maps,editor, tutto la roba installata ma ha smesso di darmi errori di sistema solo che non riesco ancora a installare niente. Ogni volta che ci provo si blocca alla fine. neanche con la nokia suite si installa niente. In giro un altro post che dopo l'hard reset va installato di nuovo il firmware solo che con la suite non riesco perche dopo averlo scaricato mi dice che il cel non è connesso via usb, poi si collega e si scollega da solo all'infinito. Vorrei sapere come potrei risolvere, se con software nokia oppure devo passare per forza a una versione leaked del firmware oppure se ci sono altri modi. Grazie a tutti coloro che risponderanno.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy