Jump to content
Nokioteca Forum

andrea zagnoni

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su andrea zagnoni

  • Compleanno 26/07/1993

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n9
  • Firmware
    PR.1.3

andrea zagnoni's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. andrea zagnoni

    Troppi Bug!

    grazie dei consigli ragazzi,vi farò saopere se riesco a saltarci fuori!!
  2. andrea zagnoni

    Troppi Bug!

    ho usato windows 7 a 64 bit,ma ora ho installato windows 8
  3. andrea zagnoni

    Troppi Bug!

    t giuro che non mi parte il flash!!
  4. andrea zagnoni

    Troppi Bug!

    ho inserito i comandi nel terminal ma non parte l'hard reset!!
  5. andrea zagnoni

    Troppi Bug!

    grazie del benvenuto! allora fino ad oggi ho fatto solo dei gran rispristini ma senza successo...oddio qualche piccola miglioria c'è stata ma sonoo rimaste tutte quelle che t ho elencato sopra!!ho installato drop cache che diciamo ha allungato un pò la durata delle fluidità dello scroll nella home!!avevo pensato di flasharlo,ho seguito la guida passo per passo ma non mi parte il flash...mi è rimasta solo l'assistenza ma mi "spaventa"!!
  6. andrea zagnoni

    Troppi Bug!

    Ciao a tutti!!!ho comprato il nokia n9 a luglio di quest'anno perchè sin dalla sua uscita mi aveva colpito e appena ne ho avuta l'occcasione l'ho acquistato!!Ma purtroppo il mio bel cellulare riscontra molti bug che a mio parere non dovrebbe avere!!l'ho resettato un tot di volte,subito sembrava si fosse ripreso poi ogni volta ritirava fuori dei fantastici bug!Non l'ho ancora portato in garanzia perchè ho veramente poca fiducia dopo quello che è successo a mio padre col suo cellulare!!quindi vi chiedevo se possono essere oppure no dei normali problemi del device o se devo passare al rimedio estremo del flash!! I bug che riscontro sono:lag nello scroll abbastanza frequente;connessione internet che dopo tot tempo si disabilita nonostante sia abilitata la connessione in background;notifiche push non funzionanti (le notifiche di facebook,twitter,e-mail arrivano quando vogliono,a volte anche a distanza di ore);spesse volte quando chiudo i video da you tube con lo scroll,il video si blocca e devo attendere qualche minuto;la batteria mi dura si e no 8 ore utilizzando un pò wazzap,e controllando qualche notifica di facebook e twitter(non posso nemmeno permettermi di giocarci o di navigare un pò sul web);lo sblocco col doppio tap a volte non funziona;a volte non si sblocca con lo scroll e devo ribloccarlo e sbloccarlo(puo capitare che me lo faccia due o tre volte dietro fila);ogni volta che apro la casella e-mail o cambio cartella mi dice "e-mail non risponde" e dopo qualche secondo riparte;spesso non mi va il tasto di chiusura della chiamata. VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE ED I CONSIGLI!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy