Jump to content
Nokioteca Forum

mam

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da mam

  1. Finalmente tutto risolto! Però, che faticaccia.... Grazie a tutti!!!!
  2. Allora, con qualche difficoltà e grazie all'aiuto di un'altra persona oltre al vostro ho effettuato l'hard-reset collegandolo a zune ha subito iniziato con gli aggiornamenti, prima dovevo forzare per farglieli rilevare! i primi due sono andati abbastanza velocemente, ora dall'inizio del terzo sono al 5% del download dopo più di un'ora e mezza... speiamo bene... Ma perchè prima dell'hard reset dovevo forzare per trovare gli aggiornamenti e poi ha fatto tutto da solo??
  3. Scusate, ultimo aggiornamento: ora mi si è bloccato sulla schermata di TIM! Non ricordo come si fa l'hard-reset e non riesco a trovare la guida!! Qualcuno mi potrebbe dare un link o descrivere la procedura?? di nuovo grazie!
  4. Salve a tutti, sto provando a "forzare" laggiornamento a WP 7.8 con il trucchetto di staccare la connessione internet, riesco a trovare l'aggiornamento (il 7.10.8779.8, solo in modalità aereo), parte l'installazione, ma nel momento della creazione del backup succede qualcosa, parte un riazzio e mi da l'errore 801812dc Cercando su internet l'unico risultato è il seguente: http://answers.microsoft.com/en-us/winphone/forum/wp7-sync/error-801812dc-trying-to-update-my-lg-e900-to-7392/9d2573b5-6530-458a-9d8a-0405e561e93d?page=2 nel quale mi si dice che l'unica soluzione è di fare un hard-reset! Avete esperienze simili o consigli?? Grazie, Emiliano.
  5. mam

    Non Si Accende Più

    Dopo qualche giorno abbandonato a se stesso (non avevo tempo di portarlo in assistenza) per scrupolo lo attacco al caricabatterie della macchina (prova già fatta in precedenza) prima di portarlo in riparazione ed è ripartito immediatamente!! Ancora grazie a tutti!
  6. mam

    Non Si Accende Più

    grazie! Scusa solo una domanda: Quando te lo hanno ridato c'erano ancora salvati i contatti e tutto il resto o è tornato resettato??
  7. mam

    Non Si Accende Più

    Salve, ho preferito postare qui anzichè aprire una nuova discussione, anche perchè il problema è lo stesso: il mio Nokia Lumia 800 ha deciso di non volersi più accendere! Ieri sera si scarica completamente, prima di poterlo ricaricare passa qualche oretta, lo collego alla rete di casa, si avvia parte la schermata di TIM e li si blocca... Mi addormento, credo un'oretta, e lo ritrovo fisso sulla schermata TIM, al che provo a spegnerlo, ma non da risposta, lo scollego dalla rete, di nuovo tengo premuto il tasto di accensione e si spegne. Questa mattina di nuovo spento, ma soprattutto freddo come se non caricasse! Ho provato a fare l'hard reset, ma non ha dato alcun cenno di vita Zune, ovviamente non lo rileva Ora è attaccato al pc... Posso fare qualcosa o non mi rimane altro che l'assistenza?? Grazie a tutti, Emiliano.
  8. Anche io ho lo stesso problema, ma non è possibile scaricare la registrazione sul pc direttamente senza passare per SkyDrive???
  9. Perchè la notifica push mi arriva in tempo reale mentre la visualizzazione in chat arriva con ritardo?? Fortunatamente non accade di frequente, ma durante una conversazione è abbastanza antipatico! Può dipendere dal segnale della 3 un po' deboluccio o da qualche impostazione?? O mi devo accontentare dei problemi risolti rispetto al penultimo aggiornamento e aspettare quello nuovo?? Dimenticavo ho un Nokia Lumia 800 Grazie, Emiliano.
  10. mam

    Aiuto: Quale Dual Sim Scegliere?

    Salve a tutti, mio padre di circa 70 anni, usa il telefono solo per chiamare, leggere messaggi e solo occasionalmente ne scrive qualcuno! L'unica sua esigenza è che la batteria duri il più a lungo possibile!! Niente internet, wifi, e-mail... niente di niente!! Ha sempre e solo posseduto Nokia e ostinandosi a mantenere in funzione le due sim a sua disposizione stavamo considerando un dual sim, quale dual sim, possibilmente Nokia, mi consigliereste??
  11. mam

    Camera Extras

    rispetto a studio creativo i vincoli per gli scatti successivi sono molto stretti... dovrò fare pratica!!! Il mio più grande rammarico è proprio il non poter fare scatti panoramici in verticale.... Speriamo di poterlo avere per il futuro!! per il resto tranne che al bioparco di notte, dove un iphone di un mio amico si è comportato molto meglio, sono motlo soddisfatto!! Emiliano.
  12. mam

    Aggiornamento

    Devi scaricare funzioni extra dal market, poi si integrerà automaticamente con la fotocamera: http://www.windowsteca.net/2012/07/camera-extras-funzioni-extra-finalmente-disponibile-al-download-anche-per-litalia/
  13. mam

    Camera Extras

    Cosa ne pensate della funzionalità panorama??? Io la sto trovando estremamente scomoda e limitata, quella di studio creativo per lo meno è più immediata! come vi state trovando voi?? è solo una questione di scarsa dimestichezza?? Grazie, Emiliano.
  14. anche io non l'ho trovato e quando vado ad attivare "I miei viaggi" mi dice: il paese della carta sim non è ancorasupportato da I miei viaggi Io ho: Send vCard
  15. Grazie a tutti!!!! io queste cose non le sapevo!!! ho provato a cercare prima di chiedere, ma non sono riuscito a trovare le info giuste!!! ancora grazie, Emiliano!!!!
  16. Grazie Giofio!!! io ho SO: 7.10.7740.16 PC: 059M3C1 ho controllato e per il mio lumia è disponibile l'aggiornamento a ...10.8... Ma ne zune, l'ho installato e cancellato 3 volte dal pc, ne dalle impostazioni del lumia viene rivelato l'aggiornamento, è normale?? quanto devo aspettare?? grazie, Emliano
  17. mam

    Lumia Con Brand Tim E Micro Sim 3

    Scusate la mia ignoranza, ma come potete capire dal titolo ho un Lumia 800 con brand Tim, ma io uso una microsim della 3, ora vorrei sapere: - questo mi può comportare dei problemi a livello di aggiornamento? - è comunque consigliata la sbrandizzazione? - avendolo attivato da pochi giorni quanto devo aspettare perchè siano disponibili gli aggiornamenti?
  18. mam

    Salve!

    Ciao a tutti, mi chiamo Emiliano, ho un Lumia 800 inizio da subito a ringraziarvi perchè temo che abuserò delle vostre conoscenze!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy