Jump to content
Nokioteca Forum

Kuroko

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Kuroko

  1. ma oltre alle persone che gentilmente rilasciano versioni di wazapp, esiste una seria possibilità di vederlo mai sul nostro store o come sistema operativo è davvero morto (meeGo)?
  2. belli! grazie del link !^^
  3. provato nokia suite, me l'ha aggiornato! appena posso provo filebox ! grazie delle dritte
  4. raga per qualcuno che a fatica cerca di capire questo telefono c'è una qualche guida for dummies? XD più che altro sono interessato ad aggiornare il cel tramite cavetto ( cosa che nokia connect non supporta ) e riuscire ad aggiungere apps tramite pc ( sempre se è possibile)
  5. Kuroko

    Tutto Sul Nokia N9

    esiste un modo per aggiornare le apps e il telefono tramite cavo usb?
  6. Kuroko

    Salve!

    bene, quasi non ci credo di aver trovato un forum sui telefoni nokia, oggi ho preso l'N9 a 299e e sto ancora sudando freddo, più passa il tempo e più mi preoccupa sto telefono! d'altra parte ho ancora 6 giorni per prendere il lumia 800, dal mio punto di vista più rassicurante! vi spiego subito il perche: nn riesco a trovare le uniche 3 apps che vorrei davvero avere, e sinceramente come scusa sarà sicuramente ridicola, ma anche se mi piace molto come telefono, nn mi va di torturarlo buttandogli sopra un sacco di mini programmi per sperare di avere 3 apps mal messe XD, ora magari mentre vi scrivo magari le mettono nel loro apps store ( che ancora nn trovo su internet normale come http://www.windowsphone.com/fr-FR/marketplace o altre, ora magari nn conosco il sito ma davvero nn lo trovo XD) spero di trovare molte risposte prima di cambiare telefono ( personalmente mi oriento sui windows phone) però nn vorrei mollare prima di averle provate tutte !
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy