Jump to content
Nokioteca Forum

sieicdj

Utente
  • Contenuti

    37
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da sieicdj

  1. Riprendo questo post per condividere mia esperienza. Ho acquistato la batteria su ebay per 13 euro e guardando  filmati su youtube l'ho sostituita. Effettivamente si fa da soli facendo un po' di attenzione. Purtoppo la nuova batteria dura poco ugualmente, questo perchè  credo abbia ragione alexdal le batterie comunque siamo state prodotte nel 2014  e perdono parte della carica anche sigillate. Comunque la mia si scaldava e si scaricava nel giro di 2 ore, questa non si scalda e con uso limitato sto facendo appena messa  8-10, è un modo per tirare un altro po' avanti. Saluti

  2. Allora mi sono accorto che quando cancello le foto, le stesse invece rimangono se vado in gestione file. Quindi in pratica per cancellarle realmente in modo che nemmeno whatsapp le veda bisogna cancellarle da gestione file. E' normale sta cosa??

  3. Salve. Mi succede che se voglio mandare delle foto tramite whatsapp quando apro l'hub delle foto mi appaiono delle foto che avevo cancellato. Se apro le foto effettivamente non ci sono , ma se apro da whatsapp si. Qualcuno sa darmi spiegazione?

  4. Letto il topic scaricato ed eseguito il test. Microfono 3 registra debolissimo il quarto per nulla. Eppure st'estate funzionava tutto bene poi ho cominciato ad avere problema col registratore vocale, poi whatsapp e ultimamente i video hanno il parte parlata a volume basso. Comprato a marzo 2015 andato tutto bene fino a pochi mesi fa. Credo quindi unica soluzione assistenza?

  5. Devi attivare la videocamera quando inizi la chiamata pigiando sul pulsante raffigurante una videocamera ed attendere qualche istante

    Lo faccio parliamo ma non c'è video ne a me ne a lei, su skype. Cioè io mi vedo nel quadratino e lei si vede nel suo quadratino ma non appare il video di chi risponde. Su viber e messenger proprio non appaiono bottoni per il video. su ooVoo tutto regolare.

  6. Forse non mi sono spiegato. Io ho la vodafone special e ho fatto tethering per 3 anni col lumia 610. Adesso col 930 se mi collego in tethering pago i 4 euro. La vodafone dice che da sempre fa pagare il tethering e che se io mi ci sono collegato senza pagare è stato per qualcosa che non ha funzionato( usando 2 diversi lumia 610).Sta cosa l'ho scoperta adesso. Quindi utilizzando io prevalentemente il tethering, ho un sistema per continuare ad utilizzarlo come fanno tutti quelli che hanno android o hanno altro operatore sfruttando i mega dei loro piani tariffari oppure devo per forza sfanculare il lumia o la vodafone??

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy