Jump to content
Nokioteca Forum

sieicdj

Utente
  • Contenuti

    37
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da sieicdj

  1. Riprendo questo post per condividere mia esperienza. Ho acquistato la batteria su ebay per 13 euro e guardando filmati su youtube l'ho sostituita. Effettivamente si fa da soli facendo un po' di attenzione. Purtoppo la nuova batteria dura poco ugualmente, questo perchè credo abbia ragione alexdal le batterie comunque siamo state prodotte nel 2014 e perdono parte della carica anche sigillate. Comunque la mia si scaldava e si scaricava nel giro di 2 ore, questa non si scalda e con uso limitato sto facendo appena messa 8-10, è un modo per tirare un altro po' avanti. Saluti
  2. sieicdj

    Problema reset facendo foto

    E' da un po' di tempo che in maniera random ogni tot foto nel momento in cui scatto il cellulare si spegne e si riaccende. A qualcuno succede e sa da cosa dipende e come evitarlo? Grazie
  3. sieicdj

    Come tolgo il T9

    voglio impostarlo senza t9 in modo che non mi cambi sempre le parole
  4. sieicdj

    Telegram morto (risolto)

    Ho risolto disistallando l'app passando per le impostazioni e poi reistallando dallo store.
  5. sieicdj

    Telegram morto (risolto)

    L'hard reset non ha risolto. Adesso è sparito l'aggiornamento che tentava sempre di istallarsi. Ma telegram non funziona e non si disistalla
  6. sieicdj

    Telegram morto (risolto)

    Quattro giorni fa dallo store arriva un aggiornamento di telegram. Lo faccio ma mi da errore. E così sempre. Provo a disistallare e non si disistalla, ma comunque non funziona. Non Funziona, non si aggiorna, non si disistalla. Suggerimenti??
  7. sieicdj

    App Per Live Streaming Su Fb

    C'è un app per fare il live streaming su facebook dal nostro lumia?
  8. sieicdj

    Kik Messenger Video

    si stesso video su whatsapp va su kik dice qualcosa tipo app non riconosciuta
  9. sieicdj

    Kik Messenger Video

    Cioè mi spiego. Su whatsapp arrivano e io li rimando. Su kik non me li apre e non ho nemmeno possibilità di spedirli
  10. sieicdj

    Kik Messenger Video

    Non riesco a vedere i video che mi mandano gli amici su kik messenger, mi dice app non supportata. E' un problema di wp?
  11. sieicdj

    Foto Cancellate

    Allora mi sono accorto che quando cancello le foto, le stesse invece rimangono se vado in gestione file. Quindi in pratica per cancellarle realmente in modo che nemmeno whatsapp le veda bisogna cancellarle da gestione file. E' normale sta cosa??
  12. sieicdj

    Foto Cancellate

    whatsapp dice sul rullino ma se io accedo da foto sul rullino non ci sono
  13. sieicdj

    Foto Cancellate

    Salve. Mi succede che se voglio mandare delle foto tramite whatsapp quando apro l'hub delle foto mi appaiono delle foto che avevo cancellato. Se apro le foto effettivamente non ci sono , ma se apro da whatsapp si. Qualcuno sa darmi spiegazione?
  14. sieicdj

    Tornare Da 930 A 610

    Si era il 610. Infatti non si può fare. Ma adesso ho il problema contrario. Mi hanno restituito il 930 ma non mi rimette il backup che avevo fatto prima di mandarlo. Dove sbaglio??
  15. sieicdj

    Tornare Da 930 A 610

    Per i noti motivi del difetto ai microfoni sto mandando il mio 930 in assistenza e sto per riutilizzare il mio vecchio 630. C'è un sistema per portare tutto il backup dal nuovo al vecchio?
  16. sieicdj

    Problema Microfono 930

    Letto il topic scaricato ed eseguito il test. Microfono 3 registra debolissimo il quarto per nulla. Eppure st'estate funzionava tutto bene poi ho cominciato ad avere problema col registratore vocale, poi whatsapp e ultimamente i video hanno il parte parlata a volume basso. Comprato a marzo 2015 andato tutto bene fino a pochi mesi fa. Credo quindi unica soluzione assistenza?
  17. Aggiornamento. Ho fatto prove. Stando su reti wireless ci siamo riusciti, usando il 4g della tim mio e il suo wireless non si riesce a vedere video. Immagino problema di rete quindi
  18. Lo faccio parliamo ma non c'è video ne a me ne a lei, su skype. Cioè io mi vedo nel quadratino e lei si vede nel suo quadratino ma non appare il video di chi risponde. Su viber e messenger proprio non appaiono bottoni per il video. su ooVoo tutto regolare.
  19. Con ooVoo funziona bene. Invece niente video con skype viber e messenger. Stesso problema x il mio lumia 930 e il 535 della mia compagna
  20. Utilizzando skyp con la videochiamata riesco a parlare ma non vedo l'interlocutore ne lui vede me. Che posso fare?
  21. Mi sono arreso, passato a TIM. Chi si occupa del marketing della vodafone non capisce un cazzo
  22. sieicdj

    Foto Invisibile

    Risolto con kylm-calc
  23. sieicdj

    Foto Invisibile

    C'è un modo per tenere una foto sul 930 senza che sia visibile ad altri?
  24. Forse non mi sono spiegato. Io ho la vodafone special e ho fatto tethering per 3 anni col lumia 610. Adesso col 930 se mi collego in tethering pago i 4 euro. La vodafone dice che da sempre fa pagare il tethering e che se io mi ci sono collegato senza pagare è stato per qualcosa che non ha funzionato( usando 2 diversi lumia 610).Sta cosa l'ho scoperta adesso. Quindi utilizzando io prevalentemente il tethering, ho un sistema per continuare ad utilizzarlo come fanno tutti quelli che hanno android o hanno altro operatore sfruttando i mega dei loro piani tariffari oppure devo per forza sfanculare il lumia o la vodafone??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy