Jump to content
Nokioteca Forum

mohamed96

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5800
  • Firmware
    60.000.03

mohamed96's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Strano a me il gps fa il fix in meno di 5 secondi... il bluetooth funziona normalmente. Prova a riflashare casomai, forse risolvi.
  2. Sono riuscito a configurare internet e va bene, anche il gps va che è una scheggia (fix in meno di 5 secondi senza a-gps.. RECORD! ;O) il resto dei problemi però è invariato... dici che dovrei riflashare? é che mi dispiacerebbe perdere tutti i dati dei fix.... poi ci rimette 5 anni D:
  3. Ritiro le parole, dopo un riavvio lo swipe ha funzionato ! Complimenti davvero bello! Non sò perchè però non mi va ne il gps ne l'email e non sò neanche perchè ma il meno da 4x4 è tornato 3x4 da solo. Pensavo di aver modificato qualcosa quindi ho fatto un deep reset ma niente. Suggerimenti? Comunque le icone mi sembrano un pò troppo piccole. Ho visto altri menu 4x4 in giro però le icone sono un pò più grandi, si potrebbe fare qualcosa? Nella home screen, quando striscio il dito da una parte all'altra dello schermo, mi compare una schermata con solo lo sfondo e se lo rifaccio ricompare normalmente la home. Ultimo bug rilevato è che quando clicco una delle 4 teste verdi della home per aggiungere il contatto non me lo aggiunge D: Cioè quando seleziono l'utente alla rubrica e faccio indietro poi la testa è ugualmente verde come se non avessi fatto nulla. Non mi va neanche la connessione wap anche se ho modificato le impostazioni con wap.omnitel.it. Per il resto sembra che vada bene, ancora complimenti! =)
  4. Ho tolto l'usb,e staccato e rimesso la batteria. Ho acceso il cell e si è acceso con il nokia belle 7.4 di darkshadow305 normalmente senza problemi e ora funziona bene!
  5. Scusami tanto ma ero nel panico più totale. Comunque il cell mi si è spento, ho tolto la batteria e ho riavviato. Il flash ha funzionato e il cf è partito. Scusate potete chiudere... capitemi ero nel panico! =)
  6. Ragazzi adesso ho appena flashato il telefono, però rimane su local mode nonostante io abbia selezionato normal dal menu a tendina! che devo fare? Lo devo staccare? Urgenteeeeee
  7. Salve ragazzi, io vorrei mettere questo custom firmware:http://www.nokioteca.../page__st__1440 , ossia il nokia belle di darkshadow305 sul mio nokia 5800. Sinceramente sono molto ignorante in materia, e non ho mai flashato un telefono. Solo una volta tramite tutorial sono riuscito a cambiare il product code del mio telefono per passare alla versione 60.000.03. Avrei davvero un enorme bisogno di aiuto perchè nella guida che ho appena citato mi sembra un pò confusa e non riesco a capire quali file devo scaricare, e una volta scaricati come fare per flasharli nel telefono. Ho gia sul computer Phoenix, JAF, Navifirm 0.3, e OGM_JAF_PKEY_Emulator_v3. Grazie. =) P.S: Se potete per piacere parlate con un linguaggio più friendly in modo che possa capirvi. Darkangel non chiudere la discussione, se l'ho aperta un motivo c'è... non riesco a seguire le altre guide, grazie!
  8. Scusate ragazzi, io adesso ho scaricato Nokia Belle OS 7.4 Core+Uda+Rofs3 e Nokia Belle OS 7.4 Swipe To UncloK. Adesso cosa mi manca per fare il flash? Io ho gia JAF, Navifirm 1,7, Phoenix, ecc. Come procedo? Mi manca qualcosa?
  9. Salve ragazzi, io vorrei mettere questo custom firmware:http://www.nokioteca.../page__st__1440 , ossia il nokia belle di darkshadow305 sul mio nokia 5800. Sinceramente sono molto ignorante in materia, e non ho mai flashato un telefono. Solo una volta tramite tutorial sono riuscito a cambiare il product code del mio telefono per passare alla versione 60.000.03. Avrei davvero un enorme bisogno di aiuto perchè nella guida che ho appena citato mi sembra un pò confusa e non riesco a capire quali file devo scaricare, e una volta scaricati come fare per flasharli nel telefono. Ho gia sul computer Phoenix, JAF, Navifirm 0.3, e OGM_JAF_PKEY_Emulator_v3. Grazie. =) P.S: Se potete per piacere parlate con un linguaggio più friendly in modo che possa capirvi.
  10. Salve, io ancora non riesco a capire quali file devo downlodare ç_ç. Intanto dimmi se posso installarlo: Ho un nokia 5800 xm con firmware updato al 60.000.03. Avevo un product code che non era abilitato all'aggiornamento e quindi l'ho cambiato con NSS e poi updato il firmware. Spero che queste cose non influenzino l'esito dell'isntallazione. Per piacere mi puoi linkare uno ad uno i link che devo scaricare? Non riesco a capire perchè non capisco che sono quelle sigle ecc e specialmente non caipsco se devo scaricarle tutte o solo una.... Supponiamo che io voglia quello con lo swipe to unlock, mi poi mettere i link uno ad uno dei file che devo scaricare? Ti prego sono disperato ç_ç
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy