Jump to content
Nokioteca Forum

gex81

Utente
  • Contenuti

    27
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da gex81

  1. Ma su quale account succede?

    sul primo nn sono riuscito a recuperare passw.

    mentre sul secondo mi fa entrare compilare tutto al momento della conferma mi dice che nn è possibile xchè la tessera risulta già presente e mi riporta automaticamente alla schermata di inserimento dati

  2. Come no? Appena scatti effettua uno swipe per ritornare sulla foto e trovi la voce condividi nel menù!

    quando scatto la foto nn mi esce la voce condividi su fb

    invece su quello di mia sorella si

    forse devo impostare qualcosa che nn ho fatto al momento della prima accensione

  3. Sinceramente non saprei risponderti visto che non mi è mai capitato ma penso proprio che puoi associare la carta solamente ad un Live ID.

    Nessun problema, invece, per l'uso di due account in contemporanea però ricorda che quello principale sarà sempre il primo che inserisci ed è quello associato al Marketplace, Messenger, Xbox, ecc :)

    a ok io ho creato un altro indirizzo live solo x acquistare giochi quindi nn posso acquistare con il 2 indirizzo :crying_anim02:
  4. La carta è associata la Live ID quindi non penso proprio che sia possibile utilizzare la stessa per due profili diversi!

    quindi dando la carta a mia sorella so rimesto io fregato giusto??

    creando un nuovo profilo live nn va in conflitto con quello già esistente??

  5. Ma non hai configurato un account live?

    ho rifatto questa operazione:sono entrato su zune e ho creato un nuovo account live.

    il telefono mi riporta sempre il mio vecchio account credo che nn sia un problema.

    * altra domanda voglio comprare un gioco con pp ma il sisitema mi dice che la carta è già presente e nn mi fà fare l'acquisto(visto che l'ho prestata a mia sorella stesso telefono anche lei x acquistare gioco).come risolvo grazie ancora

  6. ragazzi scusate dove si può scaricare wawe editor,?? e poi,dopo aver taglito la canzone e dopo averla passata su zune ,prima di passarla al cell clicco sopra con il tasto destro ,modifica,posizione e scrivo ringtone(xchè nelle preimpostate nn c'è) dopo la passo al cell e dovrei trovarla direttamente nel menu suoneria del cell.giusto o sbaglio qualcosa??

  7. Sinceramente io 30/30 lo trovo tutto tranne che bassissimo, anzi direi che è quasi alto il volume. Ma sono sicuro che tutto dipende dal volume nativo del file mp3: se è una canzone estratta direttamente da cd è molto probabile che il volume sia basso, mentre se è scaricata da i-tunes store ad esempio è probabilmente più alto. Abbiamo già scritto nei post sopra come fare per aumentare il volume nativo dei file. Io ad esempio uso nero wave editor (che tra l'altro uso anche per ritagliare le canzoni per portarle sotto i 40 secondi).

    ANCHE IO TROVO 30/30 MOLTO BASSO QUINDI RITAGLIANOD CON WAWE EDITOR UNA CANZONE DOVREI RISOLVERE IL PROBLEMA?? E MAX 30 SECONDI
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy