Jump to content
Nokioteca Forum

Teorbra

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia lumia 735
  • Versione OS
    wp 8.1

Teorbra's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Teorbra

    Memoria Cellulare Molto Scarsa

    Salve a tutti, posseggo un Nokia lumia 735 da un paio di anni. Non potendo scaricare le mappe su sd devo obbligatoriamente salvarle nella memoria del telefono. Guardando nel sensore memoria ho visto che i file di sistema occupano ben 4gb, non è possibile liberare un po' di spazio? Tutte la app che ho, nemmeno tante, sono su sd, tranne alcune perché i proprietari delle app. stesse non autorizzano a salvarle su sd. Come posso fare? Grazie.
  2. Salve a tutti, quando navigo sul web spesso seleziono l'icona del libricino per poter leggere la pagina senza i banner come fosse solo un testo, il che è molto comodo. C'è la possibilità di salvare la pagina così come la si vede in formato pdf? Ci sono app per salvare, tramite il link, le pagine web ma sono con i banner. Grazie.
  3. Grazie per le risposte, ho guardato e ha funzionato perfettamente
  4. Ciao a tutti, come dal titolo, ho un lumia 735 wp 8.1. Da qualche mese non riesco più a fare il backup, arriva fino al 97% per poi segnalare che ci sono stati dei problemi, non da indicazioni per fare una ricerca o un approfondimento. Avete qualche suggerimento? Grazie!
  5. Teorbra

    Mi Presento

    Ciao a tutti, poiché posseggo un lumia 520 sono entrata nel mondo wp. Spero di avere modo di imparare un po' di cose per un ottimale utilizzo. Buona giornata.
  6. Grazie :-) Sai dirmi dovo posso trovare gli antivirus? Il formatting l'ho fatto, anche quello totale ma il problema persiste. Nella peggiore delle ipotesi posso andare al centro assistenza: mi hanno detto che con 80 euro lo rimetto a nuovo. Ciao.
  7. Teorbra

    6600 Non Funziona

    Ciao, ho un 6600 e da un giorno all'altro non va più: il bluetoot non lo attiva, l'agenda non riesco ad aprirla e ci prova ma rimane in attendere apertura agenda, lo stesso per la galleria foto, non mi riproduce più i filmati, non riesco a mandare mms, fa le foto ma mi dice temporaneamente sovraccarico o qualcosa del genere, la batteria dura pochissimo. Insomma posso solo telefonare a mandare sms e usare la calcolatrice. Vorrei sarere, da chi se ne intende, se c'è un modo per rimettere tutto a posto con un format totale o se si tratta di un problema tecnico da far riparare in laboratorio. In laboratorio mi hanno detto che è un problema tecnico ma vorrei sentire anche il vostro parere e consiglio. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy