Jump to content
Nokioteca Forum

agrestix97

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su agrestix97

  • Compleanno 04/09/1997

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.veronese97.altervista.org

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    ITALIA
  • Interessi
    Nokia N8, Computer, Nintendo 3DS, iPod Touch 4G, PS2, Jailbreack, Sito internet "www.veronese97.altervista.org".....ecc!!!

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N8
  • Firmware
    S^4 Xeon 3.2.2

agrestix97's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Ciao, ho un "problema" se così si può definire, cioè aggiorno le previsioni del widget del meteo, provo ad riaggiornarle dopo delle ore ed è bloccato, l' unico modo per farlo rifunzionare e reinstallarlo o riavviare il cell. Cosa posso fare?
  2. Anche io ho fatto un Hard Reset (con i tasti) perchè durante il flash mi si bloccava e l' unico modo per farlo funzionare era fare il reset, può creare problemi?
  3. Ma io ho Xeon 3.2.2, con versione software 111.040.0904. Può funzionare lo stesso fare l' aggiornamento con nokia suite così da avere il firmware originale?
  4. Ma non rischio di manomettere il telefono? Quindi posso aggiornarlo tranquillamente? Grazie per la vostra pazienza
  5. Cosa accade se aggiorno da Nokia suite il mio N8 con CFW?
  6. Scusa. Ho fatto questa domanda perchè io seguendo la tua guida, faccio hard reset e formattazione memoria di massa, cerco di installare il CFW ma mi dice "Installazione CFW fallita" (il cell resta bloccato in test mode), bisogna premere retry o close, di conseguenza non posso aggiornare il mio CFW. Questo mi accade quando collego il cell da spento. L' unico modo per rendere il cell utlilizzabile è fare hard reset e tenermi il CFW che ho.. Cosa faccio?
  7. Ciao, come faccio ad tornare a belle originale? Vorrei togliere il CFW.
  8. Ciao, ho un problema, non mi si apre più l' applicazione Browser File installata su S^4 Xeon 3.2.2! Cosa devo fare? Se è disponibile un link per scaricarla e di conseguenza reinstallarla, potete scrivermelo?
  9. Ciao, vorrei sapere se esiste un' applicazione (come nel recente CFW F&F 4.0) di nome FlasLight Glow, che mi permette di "fale luce" tramite il flash allo xeno del nostro N8??? GRAZIE
  10. A questo punto conviene aggiornare? Secondo me no, perchè ci sono molti problemini da risolvere...
  11. Mi interresavano dei sfondi e il centro notifiche un pò rinnovati nei confronti dei temi precedenti. Se si può fare qualcosa al riguardo, oppure se conosci dei temi da scaricare che però riescano a cambiare qualsiasi tipo di icona come la cartella strumenti, ufficio, giochi, internet... fammelo sapere!!! GRAZIE
  12. Salve Xeon, io possiedo il Nokia N8 con S^4 Xeon 3.2.2, sarei curioso di provare il tema Nokia Evolve S^4 del CFW più recente cioè il 3.3, per caso esiste un link da dove scaricarlo?
  13. Nokia N8 con S^4 Xeon 3.2.2...PAZZESCO!!!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy