Jump to content
Nokioteca Forum

mr.phone

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da mr.phone

  1. Ho provato con lo spessore di un Post-It piegato in due in modo che spingesse la batteria contro i contati elettrici del telefonino ma ancora una volta stesso risultato, schermo diventa nero dopo pochi secondi.
  2. Purtroppo non mi pare che sia neanche questo il problema altrimenti non si accenderebbe neanche o sbaglio?
  3. Grazie della risposta. Mah, a quanto vedo non mi sembra proprio. Ho anche pulito i contatti elettrici del cellulare con un Cotton fioc imbevuto di alcool ma stando molto leggero e solo come ultimo tentativo.
  4. Ciao, spero che possiate essermi di aiuto o altrimenti devo dire definitivamente addio a questo cellulare (Nokia 2700 Classic). Una mattina qualsiasi di un mese fa accendo il mio cellulare e nonostante la batteria anche se mediamente carica, si spegne dopo poco. Allora, proprio pensando si trattasse un problema di batteria l'ho ricarico completamente ma niente, stesso problema. Tolgo ancora, più volte, la batteria (e ne provo delle altre funzionanti), scheda SIM, pulisco in maniera precisa e leggera contatti elettronici o altro ma idem. Faccio altre prove, la batteria funziona perfettamente sul altri cellulari cosi come la mia scheda SIM. Quando l'ho accendo parte la classica schermata di reimpostazione ora e data, causa rimozione batteria, ma volte, non sempre, faccio appena in tempo a reinserire data e ora che si spegne di nuovo, anche se devo dire che se premo il pulsantino centrale dopo pochi secondi riparte ancora la reimpostazione data e ora per ripresentare medesimo problema. Inoltre ho notato anche in questi frangenti il telefonino si scalda troppo. Ho pure fatto il reset completo (togliendo scheda SIM e la memoria Micro SD). L'ho comprato nuovo 5 anni fa (forse è questo) non ha mia subito cadute particolari e nessuna in tempi recenti, mai infiltrazioni di acqua o sabbia. Usato inoltre pochissimo (sia per telefonate, messaggi o altro) anche se devo dire tenuto sempre acceso e quindi lasciato completamente scaricare per ricaricarlo da spento. Non vorrei per adesso acquistarne un altro almeno minimamente decente come questo. Grazie
  5. Sono stato alle prese con un cellulare Nokia Asha 501 nel tentativo non riuscito di trasferire le foto scattate con questo cellulare con il cavetto in dotazione USB. Il PC con cui voglio trasportare le foto è con Windows XP e le immagini sono nella memoria del telefono e non è presente nel cellulare la scheda MicroSD. Il PC non rileva il telefono ma solo la presenza del Bluetooth con cui posso trasferire le foto. Inoltre inserendo una scheda MicroSD e scattando delle foto il PC rileva la memoria di massa del telefono. Come faccio a far riconoscere la PC il telefono senza la memoria MicroSD?
  6. Non so come posso risolvere questo problema con il cellulare nokia; non riesco a trovare un modo per impostare il tasto 1 come chiamata rapida che è occupato dal numero della segreteria. In rubrica-chiamate rapide mi da tra l'altro la possibilità di cambiare solo i numeri dei tasti dal 2 al 9 e non facendomi vedere il tasto 1.
  7. mr.phone

    Pronto? : ) Ciao Eccomi!

    Ciao a tutti! Ho diversi cellulari nokia, anche se non disdegnando altre marche, ogni volta che sono alla ricerca di un nuovo cellulare finisco sempre, in un modo o nell'altro, nel comprare i telefonini di questa marca finlandese. Spero che possiate aiutarmi su tutti i dubbi "nokiotelofonici" che potrei avere.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy