Jump to content
Nokioteca Forum

Marco Barman Palma

Utente
  • Contenuti

    1
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Marco Barman Palma's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Marco Barman Palma

    Problema Tastiera N82

    Salve a tutti, ho un problema con la tastiera del mio nokia N82, l'alro giorno dopo aver parlato per circa un'ora e mezza senza mai staccare il telefono ha cominciato ad "impazzire" all'inizio i tasti funzionavano al contrario (ad esempio se premevo la freccia in su andava a destra, e via dicendo) poi dopo una decina di minuti si è ripreso ma non funziona più il tasto numero 7. Come posso fare per risolvere questo problema? il telefono è fuori garanzia e portarlo in assistenza sarebbe un suicidio monetario, esiste qualche rimedio "fai da te"? Non vorrei proprio buttarlo via perchè è un telefono fantasico ma visto che scrivo molti sms al giorno diventa fondamentare avere la tastiera al completo. Grazie in anticipo a chi mi risponderà per tutta la disponibilità.
  2. Marco Barman Palma

    Salve!

    Salve, è il mio primo post e il mio primo giorno qui, spero di essere utile e di trovare tante soluzioni, un saluto a tutti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy