Jump to content
Nokioteca Forum

Consy75

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Consy75

  1. Consy75

    Monster Island

    Anchio non riesco a capire come sbloccare l'ultimo mondo!! Qualcuno sa come fare?Non è per caso legato al fatto che ora è a pagamento mentre prima lo scaricavi gratis come feci io?
  2. Fatto grazie!! Ho dovuto solo spostare i messaggi dall'archivio sui ricevuti per poterlo sincronizzare sul pc..l'unica cosa è che c'erano anche 2 video ma quelli non me li ha passati..
  3. Ehmmm cioè come?Devo scaricare ovi sul pc?Mi potresti spiegare tutto il procedimento.. non ne so capace io..
  4. Io infatti è dell'X6 che sto parlando non del lumia..vorrei solo sapere come faccio a passare i messaggi archiviati del x6 sul pc visto che sul lumia non posso passarli..
  5. No mi bastava passarli sul pc ma non so come fare Nel caso in cui volessi passarli sul lumia come dovrei convertirli?
  6. Consy75

    Suoneria E Applicazioni..

    Quindi deduco che devo rinunciare a tagliare le mie le mie stupende canzoni che peccato
  7. Salve a tutti!!Mi spiegate come si fa ad eliminare le applicazioni scaricate sul cellulare?Ne ho scaricate alcune inutili e vorrei eliminarle ma nessuna voce delle opzioni lo permette..
  8. Consy75

    Suoneria E Applicazioni..

    Nessuno mi aiutaaaaaaaaaa
  9. Io intendo l'immagine che esce della pagina di ricerca di bing che praticamente esce dopo lo sfondo..ho chiesto anche in negozio ma mi hanno detto che non si può togliere
  10. salve a tutti!Ho appena cambiato il mio nokia x6 con un lumia 610 e vorrei sapere come fare per trasferire i messaggi che ho nell'archivio sul pc visto che non posso trasferirli sul lumia..
  11. Consy75

    Suoneria E Applicazioni..

    Ovviamente non mi raccapezzo apro l'applicazione tocco sulla scritta "le mie liste" per prendere le mie canzoni e tagliarle ma non esce neanche una canzone che avevo messo in playlist!!!In cosa sbaglio???
  12. Consy75

    Suoneria E Applicazioni..

    Scaricata! la provo e vediamo se mi raccapezzo!! Grazie per la dritta
  13. Consy75

    Bluetooth

    da un nokia non me lo sarei mai aspettato..
  14. No no proprio quella che esce sul display appena si leva lo sfondo
  15. Consy75

    Suoneria E Applicazioni..

    hehehe ci avevo già provato con questa procedura ma non me li mette uguale tra le suonerie..il problema è che ovviamente le canzoni superano i 40 secondi..
  16. Consy75

    Suoneria E Applicazioni..

    Io ho cercato ringtone nel marketplace ma c'è ne sono vari..quale scelgo?E ad ogni modo non c'è nessuna possibilità di mettere le mie canzoni che ho già sul telefono come suoneria?Grazie in anticipo per la risposta?
  17. E quella foto che compare quando lo schermo non è bloccato si può sostituire con foto personali o eliminare?Mi spiego..metto una foto personale come sfondo ma esce solo quando si blocca lo schermo se no esce un altra schermata con foto di paesaggi come si leva???
  18. Consy75

    Bluetooth

    Ah siii?? E come si sblocca???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy