Jump to content
Nokioteca Forum

Viper_77

Veteran
  • Contenuti

    3.137
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Viper_77

  1. ho capito ma tu continui a negare quello che ha affermato l'utente che ha aperto questo thread.. secondo le tue affermazioni le cose sono due o è un fesso o è un bugiardo... io aspetterei prima di dire con sicurezza che non ci sia ancora un firmware 31, insomma aspettiamo il responso di chi ha aperto questo thread..

    Jumpy non ha detto questo.... ma bensi

    Nessun firmware 31 disponibile per centri Nokia. Le uniche versioni sono quelle riservate ai beta-tester (impossibile un leak...)

    che tradotto.... c'è un fw nuovo (presumibilmente numerato con il 31), ma solo per i beta-tester :thumbs:

  2. Ciao a tutti! Da quando ho aggiornato al fw 30.xxx ho notato ke quando apro il menu, in alto a destra appaiono dei numeri ke cambiano continuamente! Ho provato diversi hard reset ma nulla... Vi succede anke a voi?

    assolutamente no... puoi postare uno screen?

    Premessa OT: Non ci capisco più niente di sto forum, mi si è impostata una sorta di visualizzazione ad albero che lo rende poco utilizzabile...

    Rispondendo al tuo intervento: aggiornati 2, uno dovuto portare in assistenza perchè nonostante i vari reset presentava problemi. Neppure il mio va più molto bene. Se potessi tornare in dietro non aggiornerei.

    in alto a destra... tasto opzioni... cambia la modalità di visualizzazione ;)

  3. aggiornato anche io.....

    non ho avuto tempo di vedere tutte le novità ma le primissima impressione è stata quella di sostanziale aumento della velocità, concordo sul miglioramento dell'utilizzo della tastiera sia in qwerty, sia con il pennino e sia in T9.... mi ha anche sato l'impressione di un netto miglioramento dell'Touch.... esempio.... usando il pollice come pennino nelle note prima assolutamente mi era impossibile fare "la pressione lunga" per fare apparire le opzioni ora si :D inoltre mentre camminavo o ero in movimento mi faceva lo stesso scherzo.... ora nessun problema.... dal mio punto di vista touch migliorato e di molto!

    anche le foto... per le due che ho fatto mi sono sembrate migliori.... ma non l'ho messo sotto sforzo per le foto :D

  4. Hai provato a vedere sul libretto del modem? di solito li c'è password e username generali da inserire :mumble:
    nel libretto del modem c'è la solita password admin admin..... che come già detto non va.......
    Quei parametri sono tutti quelli necessari.

    bene..... allora potrei provare un reset.... ma prima vedo se l'assistenza mi da le password.... speriamo bene :D

  5. Ciao

    A mio parere non c'è modo di impostare una password se non puoi accedere alla pagina di configurazione.

    Una soluzione che mi salta in mente, ma che non è detto che funzioni, è collegare in cascata al tuo router un access point wireless ed impostare la password tramite quest'ultimo.

    Per mettere in cascata l'access point devi collegarlo al router tramite la LAN1, anche se mi sta venendo che dovresti impostare un indirizzo IP statico all'access point ma non potendo accedere alla configurazione del router la vedo dura.

    Se hai la possibilità di provare a collegarci un access point fai un tentativo, altrimenti non penso che tu possa risolvere..ma non puoi richiedere la password spiegandogli la motivazione?

    Sir

    ci ho giò provato.... ma ovviamente non funziona...

    Ah ragione Sirrael, senza password non puoi configurare nulla.

    L'unica alternativa è quella di resettare il modem/router al default ma saresti ancora senza password base anche se in quei casi di solito è molto semplice.

    Se il wifi è sempre stato acceso il problema ci è sempre stato. Avevi una rete wifi sprotetta da sempre.

    no no :P il wifi a suo tempo era stato preso solo per permettere alla wii di collegarsi e scaricare gli aggiornamenti software e restava collegato solo quella decina di minuti neccessaria all'operazione... ma ora con l'arrivo del portatile le cose cambiano ;)

    hai cercato su google le credenziali d'accesso di base di quel router?in genere sono accoppiate semplici tipo admin/Admin o ospite/ospite ecc

    già cercato... e non sono quelle di base.....

    sarei tentato di fare il reset.... ma l'ultima volta che l'ho fatto e stato un dramma... ovvero riuscivo ad accere alla scheda di configurazione del modem ma il modem non si collegava alla rete e l'unica soluzione e stata quella di spedirlo a milano in modo tale che me lo configurassero ad hoc loro!

    mi sa che apro un ticket e richiedo la password.... anche se NGI non te la fornisce :thumbs:

  6. Vi spiego il mio "problemino".....

    ho una linea dati NGI alla quale mi connetto con un modem preconfigurato da loro... modem dal quale tramite il solito http:\\192.168.1.0 non posso accedere al menu di configurazione visto che non conosco le password!!!!

    Ora finche usavo il pc fisso non si povenano problemi.... ma ora che è arrivato il portatile e il router wireless capite che la rete wireless è praticamente scoperta e senza protezione!

    Bene.... come cavolo posso criptare-proteggere la mia rete wireless pur non potendo accedere al menu del modem?????

    :)

    non ditemi cambia modem perche.... non è la risposta che mi serve :) c'èro già arrivato :unsure:

    mi servono idee nuove :)

  7. io invece l'ho da un paio di mesi..... e devo dire che mi ci trovo da benissimo!!!!!!

    oserei dire uno spettacolo per l'utilizzo che ne faccio!

    concordo con gli altri..... è il primo terminale nokia touch, il primo S60v5, siamo ai primissimi fw..... diamo un po di tempo a mamma nokia che sistemi i fw e che escano un po di più programmi e poi ne riparliamo molto volentieri :mumble: sotto ogni aspetto :D

    non si può avere tutto e subito :lmaosmiley:

  8. Prima di tutto grazie a tutti quanti :)

    Si lo so :( e onestamente sono piuttosto arrabbiata. Il problema non è solo quello comunque. Ho le prove che diversi "grandi :unsure: " tm esteri (uno di questi ha pure un thread su questo forum ) aprono i temi e usano i vari pezzi a piacimento...

    Non intendo stare zitta e passarci sopra. Sto decidendo cosa fare ma diversa gente dovrà rendere conto di parecchie cose :lmaosmiley:

    Lo so... ho provato in mille modi ma dev'essere uno dei tanti bug di carbide 3.4 ... quella maledetta rimane nera :(

    allora non avevo le travegole io :D avevo notato certe somiglianze qua e la :mumble: ora mi spiego :shifty:

    noi siamo dalla tua ..... e assolutamente per il made in Italy :thumbs:

  9. @viper: non credo sia un vero e proprio bug... è che probabilmente il navi panel a volte non viene caricato e quindi ti da quell'errore.. tra l'altro questo cell non è fatto proprio per avere temi con le barre come i 3rd :(

    lo sospettavo.... ma non "giocando" con carbidie da più di due anni non ne ero certo, anche perche un bug c'è o non c'è ^_^ mica può apparire e poi sparire :P

    grazie per aver fugato ogni dubbio ;)

    @bandez: mi sa che hai ragione , ho seri dubbi che lo restituisco al legittimo proprietario :D

    :shifty::whistle::angel::Db)

    piccola domanda :D so che la pensano in molti ma io te la faccio :D

    hai in programma un remake di qualche tuo vecchio tema per il 5800? o bolle in pentola qualcosa di nuovo?

    :o

  10. Di nulla babi,ma in realta' ho fatto ben poco

    quando uno e' bravo e' bravo

    p.s. secondo me quel 5800 non lo lasci piu' ,ti stai proprio innamorando :P

    lo speriamo anche noi :P bandez quand'è che ti innamori anche tu di un 5800? :P

    babi il tema è praticamente perfetto a parte una cosa che non mi spiego..... è un bug che va e viene quando entro nella schermata dell'orologio a volte mi presenta nelle barra in alto (mi sembra che si chiami il navipane ma non mi ricordo :o ) un due barre laterarli bianche.... e se poco dopo ci rientro lo stesso bug sparisce :o è una cosa un po curiosa ;) se riesco ti faccio uno screen :)

    per il resto è un capolavoro! supratutto nei tasti e nelle sfumature! :)

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy