Jump to content
Nokioteca Forum

Burninghawk

Utente
  • Contenuti

    338
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Burninghawk

  1. Comunque se ti interessa io vendo il mio, è in buonissimo stato e ancora in garanzia anche se per un paio di mesi! fammi sapere.
  2. Burninghawk

    Qt Lock Screen

    Siete fortunati, a me da una serie di problemi infiniti: - Impossibile personalizzare le impostazioni, da dove lo fate voi? - La suoneria del cellulare non mi funziona più - A tratti non sento più niente dall'auricolare - Dalla schermata di lock (dall'ultima versione) non posso più sbloccare il cell se non con la levetta. Non male direi!
  3. Qualcuno lo ha provato su N900?
  4. Synfonie è sicuramente una valida alternativa al NIENTE di default. Anche io sono fissato per l'audio, e con l'N95 e il player di default si sentiva una bomba. Non capisco perchè questo telefono sponsorizzato come MULTIMEDIALE in assoluto fa delle foto di caxxa e l'audio in cuffia si sente una mexxa!!! Spero esca qualche altro player sopratutto perchè, audio a parte, synphonie per il resto fa veraemente pena. L'audio si interrompe spesso se fai qualcosa con il telefono, lo scorrimento dei brani è APPROSSIMATIVO... Speriamo perchè anche io lo userei molto di più...e poi Shazam....ah quanto sento la mancanza....
  5. Burninghawk

    Aiuto Su N900

    L'N900 la Sim non la caga di striscio...
  6. L'incontro è stato molto guidato con domande specifiche principalmente sulla fase di pre-acquisto e post-acquisto. Ovviamente alla domanda sui difetti c'è stato "Scatenate l'inferno" Ma non mi sembra che la tipa che ci ha intervistato abbia preso nota di molto durante le 2 ore, sebbene avesse un quaderno davanti. Non so cosa se ne faccia nokia dei risultati di quest'indagine ne perchè l'abbia fatta. Spero che il messaggio che comunque abbiamo trasmesso arrivi in casa Nokia e spero più che altro che faccia qualcosa per migliorare la situazione. E sopratutto che si FACCIA SENTIRE e che sia PIU' PRESENTE.
  7. Staremo a vedere!! Chi di voi quindi oggi sarà presente? Io alle 18 sono li, fatemi sapere.
  8. Posticipato l'incontro al 15 Luglio stesso orario! Cominciano a girarmi....mi avvertono oggi...
  9. Io quel file non ce l'ho proprio... ...molto strano...
  10. Mi è stato appena confermato l'appuntamento. Evidentemente c'è stata conferma da parte delle persone contattate. Possibile che nessuno qui sia stato contattato? Comunque l'appuntamento non è proprio all'Auditorium, ma nel palazzo di fronte. Presso RQ (Ricerche Qualitative) - Via Gran Bretagna 14.
  11. Sul mio terminale il file ~/.osso/call-ui.ini non è presente. Probabilmente viene creato da qualche software, magari proprio quell'USSD di cui parlate! Verificate un po?
  12. Le ho provate tutte! E bene che ti vada hai questo problema, le altre nemmeno funzionano! Non so se il problema è il software che non va o il provider che filtra quelle comunicazioni. Fatto sta che il problema accade anche se meno spesso in Wi-Fi!
  13. Per quanto mi riguarda, il problema è derivato purtroppo dal client MSN che a giorni quasi alterni non funziona mai!
  14. Forse sulla risposta automatica è standard. Ma per quanto riguarda l'appuntamento mi ha detto che ero il primo. Comunque aggiorniamoci con questo post...
  15. Si io sono di Roma. "Probabilmente" organizzeranno altri incontri in altre parti d'Italia.
  16. Decisamente si. Quindi consiglio a tutti di verificare nelle mail la survey che nokia ha inviato nei giorni scorsi e se è ancora attiva parteciparvi numerosi. Così andiamo in massa e li facciamo neri!!!
  17. Buongiorno a tutti! Non so chi di voi parteciperà a questo incontro e quindi utilizziamo questo topic per scambiarci informazioni. Giorni fa nokia ha inviato a tutti i possessori per N900 una survey per conoscere i nostri pareri circa il nostro telefono. Per quanto mi riguarda penso di essere stato il primo a rispondere alla survey e oggi, una persona Nokia mi ha contattatato perchè Nokia sta organizzando un incontro con tutti noi per valutare opinioni, dubbi, incertezze sull'N900 perchè a quanto mi è stato detto vorrebbe apportare modifiche Estetiche, Software, Hardware sul telefono. Penso che questo possa essere un incontro interessante con il quale finalmente potremmo dar voce e molto probabilmente ricevere risposte a tutti i nostri quesiti sul presente e sul futuro del nostro amato N900. L'incontro durerà circa 2 ore e sarà retribuito con la modica somma di 35€ in buoni benzina (meglio di un calcio al culo) La data è provvisoria non prendetevela con me è stato scelto un giorno ipotetico, poi in base alle esigenze/adesioni, potrà essere cambiato.
  18. Si infatti era quello! Grazie!
  19. Ovviamente sono all'1.2 e lo user agent non è stato modificato. Ora reinstallo il programmino che cmq in passato avevo provato per modificarlo, magari anche togliendolo è rimasto modificato.
  20. Io non riesco ancora ad entrare nell'OVI Store. Mi dice sempre che il telefono non è compatibile!!
  21. Tra le migliorie dell'aggiornamento ho notato una cosa che a me interessava molto. Quando andiamo a visualizzare i dettagli dei messaggi ricevuti e vogliamo capire da quale numero è arrivato il messaggio qualora, come nel mio caso, su un nome in rubrica sono associati più numeri telefonici, prima dell'aggiornamento era impossibile mentre ora, andando a vedere i dettagli, viene evidenziato il numero telefonico del sender in blu
  22. Ragazzi vi do un suggerimento per chi ha problemi con l'aggiornamento. Andate sul sito Nokia Scaricate il firmware RX-51_2009SE_10.2010.19-1_PR_COMBINED_MR0_ARM.bin Posizionate il firmware appena scaricato nella cartella C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Nokia\Nokia Service Layer\A\nsl_service_module_00001\vpls\www.dsut.online.nokia.com.oti.caresuite\Products\rx-51 Ovviamente in base al sistema operativo, variate il percorso. Avviate NSU che troverà il firmware già scaricato e procederà al download. Buon aggiornamento!
  23. Burninghawk

    Nuovo Fmms

    Difatti non c'è più bisogno di fAPN!!!
  24. A tal proposito sapete se si può in qualche modo utilizzare il telecomandino presente in N95 e N96 da attaccare con le cuffie? Io l'avevo provato tempo fa ma non andava... ...peccato perchè sarebbe comodissimo!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy