Jump to content
Nokioteca Forum

Mat.teo

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N9
  • Firmware
    1.3

Mat.teo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Mat.teo

    Sailfish Os

    grazie mille!!
  2. Mat.teo

    Sailfish Os

    Ciao a tutti, è un po che non mi collego e volevo chiedervi se si sa più niente riguardo al porting di sailfish os su n9. una volta c'era una discussione simile che si chiamava "grandi cose in arrivo..sailfish" ma adesso non la ritrovo più, boh! ciao di nuovo!!
  3. Adesso funziona, non so perchè mi faceva così....boh!!
  4. ma solo a me whatsup crasha quando apro una conversazione di gruppo?
  5. Mat.teo

    Aggiornamento Mappe

    ciao volevo chiedervi se anche a voi capita il mio problema per aggiornare le mappe...apro "mappe" ---» "gestione mappe" ---» "verifica aggiornamenti" a questo punto mi chiede di connettermi ad una rete wifi per scaricare l'aggiornamento. Ecco io sono già connesso ad una rete provo a connettermi anche con la wind ma niente.. Forse sbaglio i passaggi per aggiornare le mappe? Non so ditemi voi..
  6. ma facendo il preordine del telefono..ci sono tutte le cover in bundle oppure sono opzionali?
  7. Ho trovato un video dove sailfish os gira su un nokia n950..quindi sorge la domanda spontanea "a quando sull'N9??" http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDYQqQIwAA&url=http%3A%2F%2Fnokia.hdblog.it%2F2012%2F11%2F21%2Fsailfish-os-mostrato-in-azione-sul-nokia-n950-video%2F&ei=hFitUJPzMcrLsgaYkYDwBA&usg=AFQjCNFg7q8sq9rBZVPHXBsBs0vIF7tEYA&sig2=GaPILTYvRqK4XaplJ2IC9A
  8. Mat.teo

    Google Talk Su N9

    Buongiorno a tutti volevo chiedere come funziona l'app di google talk. L'ho scaricata ma poi? Se vado su rubrica e guardo i contatti mi da solo che posso chiamarli con skype e non con google talk. Forse ho saltato qualche passaggio..
  9. a me succede quando l'N9 è connesso con il 3G.. scalda parecchio!! invece con il wifi è normale..
  10. Mat.teo

    Codice Pin

    si è senza rete se non metto il pin.. ma le altre cose nel telefono possono essere viste.. come messaggi, mail, foto etc etc... sapete se c'è un modo per "oscurare" il tutto?
  11. se mi dà: cp: can't stat '/home/user/MyDocs/camera.conf': No such file or directory vuol dire che non trova il file. Ho scaricato direttamente il file dal sito con il browser web dell'N9. Ora, sono sicuro che ho scritto bene il comando per copiarlo (ho messo gli spazi). cosa ne dite??
  12. quando collego l'n9 al pc come archivio di massa non mi da la cartella MyDocs..ho provato a mettere il file camera.conf in un'altra cartella ma dopo nella modalità sviluppatore non trova il file.. La devo creare apposta la cartella MyDocs ??
  13. Mat.teo

    Codice Pin

    ciao a tutti ho notato una strana cosa quando inserisco il codice pin all'accensione.. se faccio il codice corretto il terminale va come dovrebbe, invece se digito annulla il telefono mi si accende lo stesso..come se non avesse il pin!!! allora mi chiedo: a cosa serve il codice pin se posso fare annulla per entrare lo stesso???
  14. ehm scusate l'ignoranza ma ho provato a scaricare gtalk video call per l'N9 e mi dice che è gia installata..dallo store faccio avvia e non parte..premetto che non ho un account gmail..è forse quello?
  15. quindi la fotocamera frontale è come se non ci fosse no?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy