Jump to content
Nokioteca Forum

tady86

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 701

tady86's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao. Ho provato a fare anche io un hard reset del mio nokia 701, seguendo le indicazioni date da nokia. Ma dopo ore e ore e ore continua a comparire e scorparire la scritta nokia e i pallini. Ho provato a togliere batteria sim e memory per un ora, ma appena provo ad accenderlo mi da lo stesso problema. Qualcuno è in grado di aiutarmi?! Grazie mille!
  2. Ciao a tutti, io ho un problema con le connessioni in generale (wifi e a pacchetto), quando accendo il cellulare è tutto regolare cioè si connette (sia wifi che rete mobile), mentre dopo alcune ore (premetto che disattivo le connessioni dal menu a tendina x il risparmio energetico) mi da connessione nn riuscita sia con wifi che con dati a pacchetto, logicamente dopo averle riattivate. Soltanto spengendo il cellulare e riaccendendo ritorna regolare.... Ho tolto dalle opzioni wifi il risparmio energetico, e ho anche rimpostato le impostazioni generali (nel caso avessi combinato io qualche casino). come posso risolvere questo problema? Grazie mille dell'aiuto!!
  3. tady86

    Problema Connessione Wifi

    Ciao, ho lo stesso problema di pinzano46: ho un problema con le connessioni in generale (wifi e a pacchetto), quando accendo il cell è tutto regolare cioè si connette, mentre dopo alcune ore ( premetto che disattivo le connessioni dal menu a tendina) mi da connessione nn riuscita sia con wifi che con dati a pacchetto, logicamente dopo averle riattivate. Soltanto spengendo il cell e riaccendendo ritorna regolare....come posso risolvere questo problema? Grazie mille dell'aiuto!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy