Jump to content
Nokioteca Forum

Jiu Welter

Utente
  • Contenuti

    548
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    10

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Jiu Welter

  1. A Natale avrei voluto comprare il 950xl con l'offerta Unieruo. Fortunatamente non lo trovai nei negozi dove andai. Dico fortunatamente visto come stanno andando le cose. Non vedo futuro in wp. Continuum è sottostimato e depotenziato: se non gli danno più funzioni sara il piu grosso buco nell'acqua di tutto il settore mobile di Windows. Cmq in cuor mio spero ancora che tolgano fuori il coniglio dal cilindro con un terminale rivoluzionario. Inviato con il mio Lumia 925
  2. A dire il vero cercavo un thread giusto per parlare di Twitter perché ho cercato di seguire Sanremo sia con il lumia 925 che con gli Android e devo dire che con il lumia ho fatto molta fatica. Pensavo che l'app Twitter fosse al pari livello di quella degli Android ma mi sbagliavo. Non so se qualcuno ha fatto come me e magari ha trovato alternative migliori. 🙁 Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
  3. Scusate, è questa la sezione giusta per parlare di Sanremo? [emoji3] Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
  4. Che telefono e soprattutto che fotocamera!
  5. Non penso sia pilotato ma in America ha vinto Trump quindi tutto è possibile. Inviato con il mio Lumia 925
  6. Pare che la tua scelta sia il 650. Nella scelta di un telefono tengo sempre in considerazione anche le prestazioni della batteria e se non sbaglio il 650 ha una discreta autonomia, non saprei gli altri però.
  7. I cinephone hanno preinstallato app di pulizia e ottimizzazione, però da quel che so io non è buono "pulire" spesso la memoria del Cell. Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
  8. Io ho provato a non installare Maps sul mio Meizu utilizzando solo Here, ma poi facendo una ricerca via browser quando ad esempio cerchi un ristorante, cliccando poi su indicazioni hiexeve di aprire per forza Maps. C'è un modo per scegliere quale App di navigazione far aprire? Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
  9. Nessun antivirus installato in vari anni di Android e nessun virus preso. Penso che valga sempre l la regola "smanettare con consapevolezza". Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
  10. Che io sappia un android con su un 4.1.2 funziona come funziona uno con il 7.1.1 Naturalmente avrà meno funzioni ma le app girano lo stesso.
  11. Jiu Welter

    Foto Sfocate

    Se non è difficile da fare, ti consiglio di cambiarlo da solo. Hai visto qualche tutorial su youtube?
  12. Allo stato attuale a mio avviso, gli unici motivi per continuare a preferire WP sono: - interfaccia - facilità d'uso La prima resta il punto di forza di WP perché è il vero centro notifiche del sistema (basta andare nello start screen per sapere tutto ciò che ti serve). Per il resto Android ha colmato molte lacune rispetto a qualche anno fa: più fluido, stabile (anche se qualche cell ancora bricca senza senso) e con fotocamere eccellenti (ma solo modelli top mentre i lumia fanno foto eccellenti praticamente tutti i terminali). Poi i programmi Microsoft si trovano anche su Android, i cloud funzionano bene, non vedo proprio cosa abbiano ad oggi in più i Lumia rispetto agli android, visto anzi che hanno tante cose in meno. Resta questo Continuum da capire come e se verra sviluppato. Io nel frattempo a Natale mi son regalato un Meizu M3 Note (stavo per comprarmi il 950xl ma non l'ho tro sto all'Unieuro) che a parte la fotocamera, va una bellezza.
  13. Se whatsapp girasse ancora su SymbianS60 e ci fosse messanger con le videochiamate avrei potuto ancora usare il mio N78 (anche su questo terminale batteria cambiata 3 volte ma l'ultima era peggio della prima). Per me queste 2 applicvazione sono fondamentali oltre ad una buona gestione delle mail (che su WM è il top per questo lo preferisco ad altri OS).
  14. Ma la novità è prorpio questa: accessorio multiuso in cucina!
  15. Infatti, ho scritto seriamente che hai ragione. Se ho fatto intendere altro me ne scuso. Resta il afatto che tutto ciò è una bella fregatura perché come vanno fuori produzioni i dispositii immagino che vadano fuori produzione anche le batterie e che quindi saranno sempre datate e non performanti anche acquistate dopo alcuni anni.
  16. Unica soluzione allora, a mio avviso, sono i power bank. Ce ne sono di molto piccoli e potenti a €10,00 circa.i sa che proverò uno di quello. P.S. Ricordo effettivamente che al mio Siemens M35 (duratomi 7 anni) cambiai 3 batterie ma l'ultima durava quanto la precedente, quindi Ture ha ragione.
  17. Ero a conoscenza di questo, per questo ho scitto il post. Attualmente la batteria mi permette di fare 4-5 ore ma uso il 925 come secondo cell. Volevo giusto capire se spendere 12-15,00 euro potesse almeno prolungare un pò di più la vita del cell e magari permettere di fare 8-9 ore. Penso che lascerò perdere, in attesa sempre di sviluppi sulla piattaforma WM10 e di nuovi terminali, perché sto ritardando a comprare un nuovo cell visto che dall'orizzonte non siintravede nulla di buono.
  18. Jiu Welter

    Riavvii

    Hai installato le build insider per caso? Magari può essere qualche bug delle build
  19. Non so se qualcuno risponderà ma io provo prima di aprire un nuovo Topic. Qualcuno per caso ha sostituito la batteria al 925? Se si come va?
  20. Concordo in parte con te, in quanto ci sono cinesate e cinesate. Ad esempio terminali come Xiaomi o Meizu hanno oramai un sistema di assistenza piuttosto elevato. Non so gli altri. Quando comprai Huawei anni fa, molti mi davano per matto, ora invece... Cmq ritornando all'argomento, Nokia deve trovare qualcosa per stupire, altrimenti affonderà. E che non tirino fuori cose che poi non svilupperanno e che potrebbero avere tornaconti peggiori come ad esempio il G5 della LG e il suo sistema modulare non sviluppato (e le vendite lo hanno penalizzato profondamente). P.S. Ho installato il 7.1.1 sul Moto G 2013 della mia ragazza. Se non fosse per la batteria che oramai dura poco, sarebbe ancore usabile.
  21. I grandi cambiamenti nella telefonia sono stati fatti aggiungendo funzioni che secodo me, il 99,9% delle persone non avrebbero mai immaginato in un cell. Questa è stata la fortuna di Apple quando ha lanciato il primo Iphone o di BlackBerry quando "inventò" la ricezione delle mail sul cellullare come se fossero sms. Come o casa possa fare un marchio storico e prestigioso come Nokia ad emergere in questo momento non saprei proprio. Mi aspetto qualche "invenzione" che non riesco ad immaginare, implementata sul cell. Secondo me avere "solo" buone caratteristiche su un cell ad un prezzo accessibile non mi pare sia sufficiente per emergere in questo mercato, fatto da cinesate che vanno benissimo e marchi blasonati che cercano solo di tenersi stretto gli affezionati.
  22. Cosa avrebbe più di altri competitors Android? Come pensa di conquistare fette si mercato? Questi saranno i temi che Nokia dovrà affrontare. A mio avviso dovrebbe puntare su affidabilità e assistenza, Come lo è Apple.
  23. Jiu Welter

    Buonasera

    Benvenuto nel forum Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
  24. Se non sbaglio ha 2gb di ram e 16 di memoria interna giusto? Che tu sappia la differenza con l'M3 Note sta solo nella dimensione dello schermo? Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy