Jump to content
Nokioteca Forum

alecodo

Utente
  • Contenuti

    27
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da alecodo

  1. alecodo

    Cellulare Bloccato

    Dopo quattro settimane il cellulare è tornato sembra non abbia più problemi staremo a vedere.. non mi hanno detto cosa aveva!!!
  2. ok grazie mille della velocità e della disponibilità:)
  3. si ok ma non ne vedo neanche uno che abbia la versione come la mia o pari della mia :( dove li devo trovare?
  4. SCusate la mia ignoranza come faccio a capire quando è possibile installare o no un cfw sul mio cellulare nokia 5230 Rm588 v51.0.002? Grazie mille
  5. salve a tutti nonè possibile avere una versione nuva di questo cfw che siaRM-588_51.0.002_?
  6. alecodo

    Come Installare Un Cfw?

    Salve a tutti sono in possesso di un nokia 5230 non somo molto esperto nel smanettare però volevo cominciare a provare a mettere le mani sul mio cell, ma avrei qualche dubbio del tipo : Come facci oa capire se posso installare un cfw sul mio cellulare? e poi vorrei installare questo cfw https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/189614-5230-v216005-i-rone-v12/ come devo fare per installaro? Grazie mille scusate la mia ingnoranza a presto :)
  7. Nessuno sa darmi una mano?? Ho sbagliato sezione del forum per fare questa domanda?
  8. Nessuno sa darmi una mano?? Ho sbagliato sezione del forum per fare questa domanda?
  9. alecodo

    Quanti Sms E Chiamate Si Fanno?

    Salve a tutti...per caso esiste un programma che raccogli le informazioi e mi può dire quanti sms mando di media al giorno e quante chiamate faccio ?? grazi mille
  10. alecodo

    Big Sound Botton

    ho fatto l'ho trovata su l'ovi store!!!
  11. alecodo

    Cellulare Bloccato

    I miei zii anno preferitoportarlo al centro assistenza non si fidano di me :)
  12. alecodo

    Python Per 5800 E 5230

    Grazie fino a li ci arrivavo anchi'io :) mi sono spiegato male giustamente...ho provato a continuare e mi dice impossibile installare!!!
  13. Salve, ho inoltrato la mia richiesta di certificato nell'apposito topic ma devo ancora ricevere conferma o comunque alcun messaggio dopo 5 giorni sapete dirmi quanto biogna espettare o cosa potrei aver sbagliato??? premesso che ho inserito il numero IMEI e ho scritto richiesta certificato nel messaggio giusto e che la confersazione e sstata chiusa come deve essere!!!! grazie mille!!!!
  14. alecodo

    Python Per 5800 E 5230

    viprego potete aiutarmi !!!
  15. alecodo

    Cellulare Bloccato

    Portato il cellulare......non me lo cambiano lo mandano in assistenza devo aspettare circa settimane!!!
  16. alecodo

    Cellulare Bloccato

    Si Francesco ma molti dicono che si perde la garanzia del prodotto facendo così!!! E quindi se poi non combino niente cosa faccio?butto per aria il negozio che me là venduto ? :) anche perchè cmqsono dentro i due anni di garanzia e sono sicurissimo che mio cugino non ha scaricato niente ne ha messo le mani su cose strane deve essere proprio un problema di sistema.
  17. alecodo

    Cellulare Bloccato

    provato con tasto accensione e centrale e non fa niente!!! provato anche tanto centrale volume meno e accensione e viene fuori lo stemma di android con scritto riavviare (in inglese) o scaricare tipo l'aggiornamento vado su riavviare e torna la schermata nera.. per quanto riguarda l'aggiornamento in giro per il qeb ce scritto di non farlo perchè si perde la garanzia non so proprio cosa fare a tre settimane di vita usa massimo tre volte!!!
  18. alecodo

    Python Per 5800 E 5230

    salve vi prego di aiutarmi!!!ho provato ad installare più versioni di pyton per far fnzionare un programmino shake lock ma quando faccio partire l'istallazione sempre di pyton il cell mi dice che il programma non è supportato e mi chiede se voglio continuare lo stesso!!! cosa devo fare???
  19. alecodo

    Cellulare Bloccato

    ok grazie mille!!! purtroppo è già passata più di una settimana perchè lo comprato un pò prima per non trovarmi indietro con le cose:(: provato anche a togliere la memory ma non parte lo stesso :(:
  20. alecodo

    Cellulare Bloccato

    ok grazie mille!!! purtroppo è già passata più di una settimana perchè lo comprato un pò prima per non trovarmi indietro con le cose:(: provato anche a togliere la memory ma non parte lo stesso :(:
  21. alecodo

    Python Zone

    ciao ragazzi io ho un nokia 5230 e quando faccio partire l'istallazione il cell mi dice che il tipo di file non è supportato e se voglio continuare cmq :(:( cosa devo fare AIUTO!!!!!!
  22. alecodo

    Cellulare Bloccato

    Salve a tutti ho comprato per la cresima un samsung galaxy next turbo a mio cugino.. dopo una settimana non funziona già più.. premo il tasto accesnsione e si accende la schermata nera e non fa nulla...sono sicuro che non ha scaricato niente di niente cosa devo fare aiutatem!!!!!!!!!!! grazie mille
  23. alecodo

    Big Sound Botton

    cioa a tutti ho scaricato anci'io questa applicazione e mi dice vincolata dal certificato cosa devo fare??? grazie mille!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy