Jump to content
Nokioteca Forum

Yuriko Wolf

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    X3-00

Yuriko Wolf's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Yuriko Wolf

    Recuperare La Rubrica

    Il problema è purtroppo che i tasti da premere non funzionano, altrimenti ci sarei già riuscita... bisogna premere giusto due cose in croce, ma non ho avuto risultati. Quello che chiedevo è se all'interno della cartella relativa al cellulare che si visualizza con Esplora Risorse esiste un file che contiene i dati della rubrica, dal quale posso estrapolarli, magari con qualche programma specifico per evenienze del genere.
  2. Yuriko Wolf

    Recuperare La Rubrica

    Lo schermo del mio X3 è passato a miglior vita. I tasti non rispondono, quindi non riesco ad accenderlo/spegnerlo e l'unica cosa che mi fa capire che è ancora acceso è il fatto che la tastiera s'illumini. L'ho collegato a PcSuite e il programma riesce a vederlo, ma compare il messaggio "connesso in modalità non compatibile", perciò non riesco ad accedere alla rubrica per recuperare i numeri. Esiste un modo di accedere alla rubrica del telefono dalle Risorse del Computer? E poi, che diavolo potrebbe esser capitato al mio X3? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy