Jump to content
Nokioteca Forum

Piccolo_ma_Citrignu

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 925
  • Versione OS
    Windows 8.1

Piccolo_ma_Citrignu's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Sai una cosa? Ti sei capito da solo!
  2. No, per quello è pieno lo store, parlo di registrare le telefonate
  3. Vabè, facciamo una cosa :-) Visto che conoscete molto meglio di me questo device, mi dite se finalmente hanno tirato fuori qualcosa tipo Call Recorder ma veramente e definitivamente compatibile con l'8.1, anzikè quelle SOLE che stanno nello store, che scarichi scarichi e non funzionano? Grazie
  4. Ti ringrazio ancora. Il problema non è come stoppare la musica, basta premere la pausa e il gioco è fatto; il puntyo è kiudere definitivamente il lettore multimediale, xkè rimane sempre in background e io non lo voglio!!
  5. Ancora un esempio: sto ascoltando un pezzo, tengo la freccia premuta, la finestra del lettore si rimpicciolisce,col ditino la tiro giù come per kiuderla ma la musica rimane!!
  6. Probabilmente tu stai usando un altro cellulare, xkè sul 925 quello che dici non si può fare. Tenendo premuta la freccia "indietro" si rimpiccioliscono le pagine aperte,non le icone singole; ad esempio....voglio chiudere FB? Bene, tengo premuta la freccia, la pagina di Fb si rimpicciolisce e io la chiudo con la X in alto a dx. Questa operazione con il lettore multimediale NON FUNGE!!
  7. Grazie, sei stato l'unico a darmi un aiuto concreto ed efficace, in effetti adesso ho la mia suoneria personalizzata. Resta pur vero il fatto però che trovo assurdo dover installare applicazioni extra per un operazione così semplice, una volta bastava mettere dentro un file e con molta semplicità assegnarlo a quello che si voleva. Vabè, grazie ancora :-)
  8. Ecco qua, trovo un pc con l'8.1, installo Windows Phone, collego il tel al pc, apro il tel da pc, trovo la cartella Ringtones, ci metto dentro una canzone che era già una suoneria su un altro nokia, torno sul tel, vado nelle suonerie e NON SUCCEDE NULLA! Ci sono solo quelle preimpostate dal Lumia. Ho provato anke con applicazioni tipo Insider ma NIENTE!
  9. I problemi legati al Mac riguardano solo l'applicazione Windows Phone, rimangono cmq tutte le stranezze del tel in se per sè :-)
  10. Ringrazio tutti finora interessati ma vi ricordo che se oggi ho deciso di scrivere qui è solo xkè tutti questi e molti altri tentativi li ho già fatti, con esito però negativo. L'unica cosa che posso provare ancora è di usare l'applicazione Windows Phone non tramite Mac ma tramite Pc, appena ne avrò sottomano uno lo proverò :-) Giofio...tirando in giù l'applicazione non succede proprio nulla, al max aggiorni la pagina, come nel caso di FB :-) Questo trucco serve solo a spegnere il tel ;-)
  11. E' cmq falso quello che dice la Nokia sull'applicazione Insider!
  12. A parte che io uso Mac e non Pc, cmq non accetta file in entrata, li fa solo uscire dalla cartella Suonerie
  13. Anche xkè l'applicazione Windows Phone fatta apposta, proprio con questo telefono non è compatibile! Guarda un pò che combinazione!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy