Jump to content
Nokioteca Forum

Gavin

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Gavin's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie, ero già felicissimo quando... ho un nokia C5-03 e mi dice che non va bene...! Altre? Per il mio nokia?
  2. Ciao a tutti, volevo sapere se ci fosse, come per l'iPhone, anche per Symbian S60 5^ed un'applicazione che riconosca i colori. Puntando la cam del cellulare su un colore mi dica il colore in scala RGB (o altre). Grazie!
  3. Eccomi ancora qui. Credo che il problema sia dovuto all'applicazione VODAFONE UPDATES, ho visto che è l'unica che non 'chiede' se voglio connettermi alla lan o al cell, ma automaticamente sceglie il cell generando il punto di accesso senza categoria. Come posso disinstallare quest'applicazione? Essendo già nel cell quando l'ho comprato non mi permette di eliminarla. Aituooo!!!!
  4. Ciao Cosleo. Per disinstallare cosa intendi? Devo eliminarli? E quali sono i punti accesso biz? Comunque credo che tutto dipenda dall'applicazione VODAFONE UPDATE che non posso nemmeno rimuovere...
  5. Eh eh, ho fatto anche questo... a volte lo elimino, altre gli ho cambiato il punto di accesso e, come per magia, il giorno dopo se l'è rigenerato, o se non riesce a generarlo crea una nuova categoria. La prima connessione che ha dato inizio a tutto, ho visto nel dettaglio traffico, è stata a G-PHONE. Comunque grazie. Altri suggerimenti?
  6. Ciao a tutti, premetto che sono nuovo e non so se sono nella sezione giusta per la mia richiesta di aiuto. Il problema è questo: ho preso un nokia C5-03 (vodafone) a dicembre e da oltre 2 mesi, ogni giorno, mi si genera nelle destinazioni un punto di accesso senza categoria che mi scala credito. Già prima di utilizzarlo avevo disattivato tutto quanto potesse far verificare questo tipo di disguido: navigatore con spunta solo su GPS integrated, tutte le voci INTERNET a richiesta o dopo la conferma, punto di accesso WAP eliminato, ma... ogni giorno MI SI GENERA UNA DESTINAZIONE SENZA CATEGORIA, che utilizza dati a pacchetto dal wap.vodafone, e non so da cosa dipenda e come eliminare questo "disturbo" completamente! Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti fin da ora!
  7. Gavin

    Ciao A Tutti...

    Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti e speriamo bene...!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy