Jump to content
Nokioteca Forum

niandra

Utente
  • Contenuti

    30
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da niandra

  1. ma no anche con il 6630 devi fare l'associazione nella ricerca dispositivi nella con il tasto che porta alle funzioni BT.

    ma come si fa? ce l'ho davanti: menù bt; attivo/diasttivo - visibile/invisibile nome telefono

    BASTA!nn ho nessun altro comando!se spingo la freccia di dx mi dice NESSUN DISPOSITIVO ASSOCIATO.

  2. io ho da una settimana il bh100 e devo dire ke è strano.si sente benissimo però ho un problema: il 6233 me lo riconosce immediatamente mentre il 6630 per niente neanke se seguo le istruzioni. il 6233 ha il comando RICERCA DISPOSITIVI mentre il 6630 solo se si inviano dati.nn so se sono io ke nn sono capace però boh...il libretto dice ke è l'auricolare ke cerca il telefono...però nn lo trova!

  3. nessuno ha questo auricolare? grazie

    io ce l'ho da una settimana e devo dire ke è strano.calcola ke a me si sente benissimo però ho un altro problema: il 6233 me lo riconosce immediatamente mentre il 6630 per niente.calcola ke il 6233 ha il comando RICERCA DISPOSITIVI mentre il 6630 solo se si inviano dati.nn so se sono io ke nn sono capace però boh...

  4. in generale, la radio nei cell che ne sono dotati, viene attivata quando viene riconosciuto l'inserimento dell'auricolare... in modalità bluetooth.. viene a mancare in primo luogo questo "riconoscimento", e poi come hai detto tu lo stetto filo dell'auricolare fa da antenna per ricevere le stazioni... pertanto per questi 2 motivi, col solo auricolare bluetooth non si riesce ad ascoltare la radio...

    cerca un po qui sul forum... qualcuno ha fatto degli "esperimenti" in merito... magari trovi qualche dritta... ma così a freddo mi par di poter dire che "solo con auricolare bluetooth" NON si riesce ad ascoltare la radio!! b)

    Aspettiamo eventuali smentite... b)

    un saluto!

    denghiu!

  5. Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno conosce qualke applicazione java da far girare sul 6233 per poter convertire i file musicali in mp3 oppure modificare il bit rate di quelli già presenti.vi kiedo questo per kè tante volta mi mandano file mp3 grandi via bluetooth e, se voglio comprimerli,li devo portare al pc,abbassare la qualità e riportarli sul cell.è un pò scomodo.se si potesse fare tutto già da cellulare....grazie!

  6. Ciao, meri, mi sembra strano che il 6131 non abbia la possibilità di fare un hard reset, cioè noi semplici utenti non lo possiamo fare, ma penso che l'assistenza abbia il modo di farlo, infatti chiedevo se qualcuno era a conoscenza di qualche programma per farlo, ripeto essendo senza garanzia, quindi posso fare quello che voglio.

    Per le schede sim io ho provato la tim, la vodafone e la wind, la tre non ce l'ho ma penso che vada bene lo stesso, il cell che ho preso io è marchiato sulla cover esterna tim, ma all'accensione non compare (come succedeva sul mio vecchio N80 tim) nessun marchio tim.

    infatti! ma è possibile che nn ci sia nessun metodo per farlo a casa?

  7. Ciao a tutti. Vorrei chiedervi se conoscete un omonimo di tom tom per i cellulari(tipo il 6233) ke nn supportano il symbian ke quindi lavorano solo in java. Alcuni hanno parlato di NAVIGON e di WAYFINDER ma il problema è ke il programma (gratuito) è di 10mega ma le cartine si devono scaricare di volta in volta collegandosi alla gprs, pagando così la connessione con il prorpio gestore. A questo punto kiedo se:1 esistono le cartine da scaricare da internet sul cell direttamente per questi programmi.2)se esiste un programma ke ha già tutto incluso. gazie!

  8. Specialmente se guardiamo le ultime mappe 6.75.1409 non arrivano a 600 Mb in due, alla TomTom dicono che hanno attivato un metodo di compressione maggiore rispetto alle 6.60. L'Italia plus non arriva a 330 Mb, l'Inghilterra (che adesso comprende anche l'Irlanda) è circa 240 Mb. Hai giustamente escluso la Mini SD da 512 che è quasi introvabile e costa come la 1 Gb, che in realtà potrebbe contenere tutta Western Europe (meno di 900 Mb), ma resterebbe poco spazio per gli altri files personali (musica, video, foto, ecc.); la Western e Central non ci entrerebbe (occupa 1,7 Gb). Per la marca aspettiamo i più esperti, ma quello che mi sento di consigliare è solo di non farsi attirare troppo da velocità di trasferimento dati stratosferiche (e quindi prezzi alti), perché TomTom non ha bisogno di trasferire i dati da card a telefono (e viceversa) velocissimamente, però è anche vero che è bene guardare un poco più avanti del proprio naso.

    Ultimo consiglio: diversi utenti che hanno la 2 Gbyte tengono sia Western Europe 6.60.1256 (Navteq) che la Italia plus 6.75.1409 (Teleatlas) proprio per scongiurare con la mappa di un fornitore gli errori dell'altro fornitore.

    alla fine ho preso una sandisk 2gb però...il tom tom nn lo posso installare!!! il 6233 nn supporto il tom tom ma solo NAVIGON o WAYFINDER ke si attaccano alla rete gprs per scaricare le cartine.e quindi ti costa na cifra...vorrei sapere se voi sapete qualke altro programma ke le cartine le ha già incluse.grazie

  9. Per prima cosa che Nokia hai? se hai N73/N80 si parla di MINI SD e non micro sd.

    Per quanto riguarda la mappa, puoi installare quella europea che non dovrebbe occupare più di 1GB di spazio.

    Se hai la possibilità prendi una Kingstone da 2GB (non conosco questa Kingstone HiSpeed).

    il mio cell monta la micro, non la mini.per quanto riguarda la kingston ho trovato diversi modelli.mi sa ke prendo quella da 2 giga ke costa meno.+ di una persona mi ha detto ke la velocità nn conta monlto per un cell.però:il programma nn va sulla memory?se la lettura è lenta nn lento anke il calcolo percosrso?mi potete illuminare?grazie

  10. Ciao!

    sto per installare il tom tom sulla MICRO SD però sono indeciso il tipo da usare.In particolare, mi serva la cartina dell'italia e dell'inghilterra e innanzitutto nn so quanto occupano(io credo 800mega...)comunque sono indeciso tra 1o2giga ma soprattutto tra questi modelli:Sandisk, Sandisk Ultra, Sandisk Ultra II, Sandisk Premier, Kingston, Kingston HiSpeed.

    Voi quale mi consigliate?

    Grazie

  11. [Nokia 6234] credo sia identico al 6233

    io ho un problema con l'auricolare bluetooth bh-800...in pratica il tel lo riconosce, il tasto chiamata sul bh funziona, ma non passano le conversazioni..........

    ho provato ad aggiornare il soft(adesso ho il 4.91) ma nulla ho provato più volte a far partire la chiamata nella stessa sezione buletooth ma nulla.....qualcuno può aiutarmi?????

    grazi a tutti erdraug

    mi dispiace ma io uso quello della scatola (classico cavo)e va benino, anke se mi scoccia ke la radio non sia incorporata al telefonino ma all'auricolare....

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy