Jump to content
Nokioteca Forum

shanti

Utente
  • Contenuti

    37
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da shanti

  1. Ciao ragazzi!!!!Scrivo perche è da mesi ormai che ho intenzione di cambiare il mio Nokia E90,nonostante sia molto combattuta,in quanto non mi ha mai creato alcun problema ed inoltre ci navigo in internet a meraviglia!!!Lo cambierei solo per sfizio.. Il problema sorge dall'indecione tra vari terminali,tra cui: E90(che in realtà potrei anche tenere),N96,N95 8gb,o Iphone!!! Conosco bene o male le caratteristiche e le peculiarità dell'uno e dell'altro,ma in tutti i casi non saprei proprio dove orientarmi!!!!Mi occorre proprio un parere esterno!!!Grazie!!!!!A voi la parola!!!!!!
  2. Tutto risolto!!!!Si trattava infatti di un problema di rete,e non di terminale come confermato dagli operatori wind.Grazie comunque|||||
  3. Ciao ragazzi,avrei bisogno del vostro utilissimo aiuto!!!Ho un problema con il mio Nokia E90.Uso ormai da tempo il telefono per connettermi ad internet tramite l'opzione Mega ore di wind,ho effettuato l'ultima connessione senza alcun problema ieri sera,ma è da più di 6 o 7 ore che nn riesco ad effettuare più la connessione.Mi da come messaggio di errore"Connessione dati a pacchetto non diponibile,controllare i servizi di rete".Dopo aver chiamato l'assistenza wind che mi ha garantito un problema di terminale,e non di rete,mi rivolgo a voi....sperando che possiate aiutarmi a capire se ci sono dei settaggi particolari che magari devo reimpostare... ........Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. ........fa praticamente l'effetto copia incolla...avevi ragione.....ora??Come si fa a disattivarlo??
  5. shanti

    Acquito E90?!

    è un ottimo acquisto!!!!!!!!Non potevi fare di meglio!!!!!!!!
  6. Non conosco esattamente le dinamiche del "copia e incolla"...succede solo che mentre scrivo un messaggio...le due voci che comunemente appaiono sulla schermata del cellulare,e cioè "opzioni" sulla sinistra in basso,e "chiudi" a destra sempre in basso,spesso spariscono!!!!Boh!!!!
  7. Ciao,ragazzi,spero possiate aiutarmi!!Ho un piccolo problema con il mio E90.In pratica,ogni qual volta scrivo un sms,scompaiono le voci "opzioni e chiudi"sottostanti alla schermata,rendendomi difficile cosi alcune funzioni come quella di poter scrivere manualmente una parola non riconosciuta dal T9...sapete dirmi come mai si puo verificare questo intoppo?E ancora,può per caso dipendere dal fatto che 2 gg fà ho installato il Garmin Xt???Infatti è proprio dopo installazione di questo programma che ho risconrato il problema........
  8. Ciao,usa il programma"total video converter",ha un'opzione in cui converte i files proprio per i cellulari Nokia!
  9. Mi dispiace ma non so come aiutarti,capita spesso anche a me di non riuscire proprio ad entrare in alcuni siti,nonstante utilizzi Operamini.....
  10. Ciao,lo trovi sul sito www.operamini.com
  11. Ciao ragazzi!!Avrei un problemone da risolvere!!!!Ho il navigatore satellitare insallato sulla micro sd che cambierò a breve,quindi ho la necessità di dover salvare assolutamente il programma...Come posso fare!!!??????
  12. shanti

    Schermo Intero Su Youtube

    Mi dispiace..ma questa domanda non so proprio risponderti....
  13. shanti

    Dilemma.....e90 Vs N95 8gb

    é vero!!!!è uno dei motivi per cui sono trattenuta nel fare lo scambio!!!!!!
  14. shanti

    Dilemma.....e90 Vs N95 8gb

    Ebbene si....ho un profondo dubbio che mi assale!!!...possiedo da un mese circa un Nokia E90 comunicator....che dire...favoloso...Mi è stato però proposo uno scambio con un Nokia n 95 8 gb..acquistato intorno al periodo natalizio.....ora...che fare????Sono veramente combatutta!!Avrei bisogno di un vostro consiglio!!!!!!!!
  15. shanti

    Schermo Intero Su Youtube

    certo che puoi!!!!E che con l'E90 sarebbe bello avere un programma che permetta la visualizzazione dei video nello schermo interno,a schermo pieno!!!!!Ma non è possibile!!!
  16. shanti

    Schermo Intero Su Youtube

    Immagino...ma io navigo con l'offerta wind MEGA ORE...piuttosto lenta direi.......e nn mi permette quindi di sfruttare le potenzialità del programma......
  17. shanti

    Schermo Intero Su Youtube

    Noooo anzi!!!ho scaricato il programma,ed effettivamente è ottimo...ma prima di guardare un video devo aspettare come minimo 5 o 6 minuti...e poi me lo mostra a scatti...mentre connettendomi direttamente su youtube andava fluido...senza problemi...(ovviemente non a schermo intero),ma da oggi..mi sta creando questo fastidioso intoppo...boh!!!!!
  18. shanti

    Schermo Intero Su Youtube

    Esattamente lo stesso identico problema!!!!!!!! .......Non ho mai avuto problemi precedentemente....mi è capitato solo oggi!!!!!!!
  19. Grazie !!!!!!!!!!!!!! Gentilissimo!!!!
  20. shanti

    Problema Wi-fi E Wind Web

    Ciao ragazzi,mi è successa una cosa strana da quando ho attivato l'opzione MEGA ORE di wind per navigare in internet con il cellulare.Ogni qual volta cerco di connettermi ad una rete wi-fi aperta,mi dice sempre nessuna risposta dal gatewy....cosa che prima che attivassi il servizio wind,non è mai accaduta!!!! Sapreste dirmi se per caso c'è un'attinenza???Cioè,puo dipendere dal fatto che sia attivo il servizio wind???????spero possiate aiutarmi!!!!Grazie in anticipo!!!!!
  21. shanti

    Schermo Intero Su Youtube

    Probabilmente ,con l'E90,non è possibile vedere nella schermata interna del telefono,i video a tutto schermo...può essere????
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy