Jump to content
Nokioteca Forum

vogliadibestemmiare

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

vogliadibestemmiare's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Si possono trasformare in suonerie le registrazioni? C'È qualche App gratuita che lo permette? Grazie
  2. Grazie, Peccato che non va su xp!!! Vabbè tanto mi sto facendo il pc nuovo. Il registratore vocale non c'è sul 920?
  3. Grazie, si avevo pensato anch'io a quello, ma l'assistenza non è stata in grado di fornirmi i dati corretti relativi ad apn, nome access point, apn mms, ecc... Ma forse il problema si potrebbe risolvere con un aggiornamento. Grande notizia questa, ma per salvare le foto, ecc... Sul PC serve sempre quel carrozzone di Zune?
  4. Salve a tutti, volevo sapere se c'è un modo per aggiornare il mio nuovo lumia 920 in un modo diverso dal mio vecchio 800, il quale necessitava del (da me odiatissimo) software Zune da installare sul pc, devo sempre usare quello o scaricare una versione aggiornata del programma o altro? Scusate ma nn sono a casa e non ho potuto fare prove. Altra cosa: ogni volta che spengo e riaccendo il telefono devo reimpostare il punto di accesso corretto altrimenti non navigo. C'È un modo per renderlo predefinito? Quello di default è Vodafone it, ma io devo rimettere ogni volta quello giusto, che è poste Mobile. Grazie in anticipo!!
  5. @GERRY : credo di no, credo tu abbia ragione. Lo zoom sgrana!
  6. Eh infatti, 8mpx sono "una marea"! Proverò... magari devo semplicemente aggiornarlo (impresa poco semplice perchè su zune non si capisce una mazza, fa tutto da solo e fa quel che vuole)
  7. grazie bulgi ...invece a me si, rimane sgranata!! Soluzioni? perchè così poche risposte?
  8. Come da titolo, quando "zoommo" con Lumia 800, la foto sgrana in automatico. Il problema sembra non risolversi neanche tenendo premuto il puls piu a lungo prima di scattare (dovrebbe fare l'autofocus). Che avete da dire in proposito, utenti lumia800? Grazie
  9. perfetto proverò grazie ora però il problema più grave persiste... è sempre come se la rete dati fosse spenta (fatta eccezione per la scrittina 3G in alto, quando la rete dati è impostata su "Accesa" XD)... che disastro finche non risolvo questa sfigatissima situazione non posso ne scaricare ne fare niente!
  10. grazie a tutti e 2 per le celeri risposte, si ho provato a fare l'hard reset ... ma non è successo niente! La guida per le suonerie l'avevo già vista ma mi sembra assurdo il limite dei 40 secondi, oltre che di macchinosa attuazione! ("ritagliare" sta povera canzone, risincronizzare, cambiare il genere musicale del file ecc...)... sul telefono del nonno di mio nonno che costa 2 euro potevamo registrare un file audio lungo anche 2 minuti ed impostarlo come suoneria senza problemi! (Ed inoltre avremmo potuto scaricare sul tel una canzone mp3 via usb ed impostarla direttamente come suoneria... lol )
  11. dopo l'ultimo aggiornamento che ho fatto 2 o 3 giorni fa... ho dovuto chiamare l'operatore postemobile che non è riuscito a risolvere il problema... mi ha aperto un ticket di guasto ieri e mi ha detto che entro 24 ore mi richiamavano ma ancora una cippa. l'apn wap-postemobile.it era sempre funzionata, togliendola rimettendola ecc... non ho risolto niente. Il telefono non ricerca neanche piu gli aggiornamenti, è completamente isolato... che devo fare? aggiungo... come è possibile che su un tel di ultima generazione le canzoni non possano diventare suonerie e non sia presente il registratore vocale? 500 euro buttati nel ....!
  12. vogliadibestemmiare

    Hei

    ciao, anch'io... e mi sto preoccupando nel vedere che molti messaggi ormai vecchi di presentazione non sono stati "evacuati" ...è normale? Io ho questioni serie da porre, speriamo bene.
  13. vogliadibestemmiare

    Arrivo

    buongiorno a tutti, molto presto porrò domande su domande relative al mio nuovo strumento, il lumia 800, che mi sta dando non pochi problemi e delusioni. Piacere
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy