Jump to content
Nokioteca Forum

Girandola16

Utente
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Girandola16

  • Rank
    Newbie

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800 xm
  1. Mi funziona senza alcun problema quando sono all'università e quello di casa ci son stati degli sprazzi di funzionamento, ma di 10 minuti non di più tempo fa, fino a quando non mi arresi
  2. Il punto di acceso me lo salva e anche più di una volta quando rifaccio tutta la procedura dall'inizio...!
  3. Esattamente mi dice nome del server non valido!! Ma non è che è un problema del modem...? E poi non mi si connette in automatico il cellulare appena accendo il modem, mentre ad altri miei amici sì, basta entrino in casa, avendo una volta memorizzato la psw non la devono reinserire e neanche cliccare niente... Il mio amico mi sembra un nokia X6..
  4. Ma nel fare l'hard reset perdo tutto tutto tutto? cioè rubrica, messaggi, galleria applicazioni scaricate? Il backup lo faccio spesso ma sinceramente non so dove va a finire la roba nel computer
  5. Ciao a tutti, tempo fa mi è capitato di trovare un'altra discussione che riguardava il mio stesso problema, ma sinceramente non ho capito minimamente cosa fare e in che settori del telefono.. La mia domanda è questa: come faccio ad eliminare quei 30MB di applicaizioni SIS e 47MB di altri file?? Cosa sono e come lo capisco??
  6. Inviato Oggi - 19:46 Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho il sospetto di riproporre una discussione già presente, però non l'ho trovata. Il problema è questo: vorrei connettermi a casa con il mio nokia xm 5800 al wifi che ho sul mio adsl alice w-gate. ho fatto tutte le procedure per metter la chiave, anche sull'http 192.ecc... però niente, non mi si connette e quando ci prova mi dice nome del server non valido. Mi piacerebbe inoltre che mi si connettesse in automatico appena accendo il modem, come capita ad una mia amica che ha un nokia c6 e che per di più le capita da quando le ho sistemato un paio di impostazioni per permetterle di usare il wifi dell'università! Per di più lei ha la comodità che quando clicca connetti le chiede solo le wlan e non internet e servizi wap...!! E faccio anche un'altra richiesta: come posso, installando what's up, non rischiare che appena mi allontano dal wifi mi prenda i soldi? un mio amico ci è riuscito ma non ricorda come..! Aiutoo!!
  7. Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho il sospetto di riproporre una discussione già presente, però non l'ho trovata. Il problema è questo: vorrei connettermi a casa con il mio nokia xm 5800 al wifi che ho sul mio adsl alice w-gate. ho fatto tutte le procedure per metter la chiave, anche sull'http 192.ecc... però niente, non mi si connette e quando ci prova mi dice nome del server non valido. Mi piacerebbe inoltre che mi si connettesse in automatico appena accendo il modem, come capita ad una mia amica che ha un nokia c6 e che per di più le capita da quando le ho sistemato un paio di impostazioni per permetterle di usare il wifi dell'università! Per di più lei ha la comodità che quando clicca connetti le chiede solo le wlan e non internet e servizi wap...!! E faccio anche un'altra richiesta: come posso, installando what's up, non rischiare che appena mi allontano dal wifi mi prenda i soldi? un mio amico ci è riuscito ma non ricorda come..! Aiutoo!!
×
×
  • Create New...