Jump to content
Nokioteca Forum

sagittarjo

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da sagittarjo

  1. Grazie per la risposta, in effetti ho già postato in quella pagina solo che ci sono pochi commenti e nessuno mi ha ancora risposto, così ho pensato che avrei trovato una persona esperta di smartphone anche su questa pagina, scusa se non ho rispettato il regolamento.
  2. Buongiorno a tutti! Ho un nokia n8 ma non sono esperto di firmware per smartphone e non ho molto tempo a disposizione per cimentarmici (sto lavorando molto). Ci sarebbe una buon'anima delle mie parti (Milano o limitrofi) disposta ad aiutarmi a flashare il cell ed installare nuovo firmware ( n8-revolution) ? Ovviamente riconoscerò un piccolo compenso per il disturbo, fatemi sapere. A presto, Marco
  3. Salve, ho un Nokia N8 e vorrei installare questo Firmware ma non ho molte conoscenze in materia ne tempo a disposizione ( è estate e lavoro molto perchè sono bagnino). C'è qualcuno che vive a Milano o zone limitrofe che è disposto ad aiutarmi (ovviamente sotto compenso) ? Fatemi sapere, a presto.
  4. OK, Risolto! Con la versione a pagamento di camera pro come per magia tutto funziona!
  5. Ciao a tutti, ho un problema con le applicazioni che utilizzano la fotocamera del mio n8 che trovo eccezionale ma carente solo di zoom; per questa ragione ho individuato 2 applicazioni che lo potenziano portandolo a 11x : Camera pro e Shutter pro lite . Il problema è che con entrambi appena scatto la prima foto mi appare il messaggio di attendere per l'elaborazione e mi si apre il programma della fotocamera normale che io prontamente richiudo, quindi mi si bloccano le 2 menzionate applicazioni fotografiche ( che ho installato alternativamente ) e riesco a chiuderle solo col task manager....delle foto niente traccia. Anche coll'applicazione Docscanner non riesco a scattare foto poichè o mi dice che la risoluzione è troppo alta ( anche se sulla fotocamera imposto la minima ) o mi ridà foto totalmente bianche. Un mio amico che ha l'n8 utilizza tranquillamente camera pro senza problemi e l'unica differenza tra il mio ed il suo dispositivo è che lui ha l'hack io no. Tra le altre cose ho reinstallato il software di belle circa una settimana fa quindi dovrei avere tutto bello pulito..... Qualcuno di voi riesce ad illuminarmi su questo problema? A presto, Marco
  6. sagittarjo

    2012 06 01 057 1

  7. sagittarjo

    2012 06 01 056 1

  8. sagittarjo

    Cerco Programmi!

    Per le foto c'è "Cam Lover Pack".....buoni scatti!
  9. sagittarjo

    2012 05 31 036 1

  10. sagittarjo

    Ape

  11. sagittarjo

    2012 05 30 008 1

  12. sagittarjo

    2012 05 30 005 2

  13. sagittarjo

    2012 05 29 077 1

  14. sagittarjo

    2012 05 29 060 4

  15. Ok, grazie ai vostri suggerimenti ho risolto , thanks.
  16. OK, grazie per i suggerimenti. ho visto solo ora che è possibile reinstallare il software! Ma se reinstallo perdo le impostazioni e le app vero?
  17. sagittarjo

    Menù Galleria Fotografica

    Salve a tutti , sono nuovo del mondo Nokia ed ho da poco acquistato un N8. Ho notato che dall'N8 di un mio amico è possibile modificare le foto direttamente dalla galleria fotografica, mentre dal mio non compare la voce modifica nè altre che ora + non ricordo. Ho anche un altro problema: una settimana fa ho cancellato per errore una cartella importante di sistema così ho fatto l'hard reset ma da allora lo smart phone non è mai + tornato come prima: riscontro anomalie e lentezza e tra le icone mi sono apparse alcune col pallino rosso e con strani nomi :mapsplazer.... , mediabridg... , ombengine , wrtsfwbackup , xmppservice , keepalivepr... , wrtservicere.... issearch . Qualcuno è capace di illuminarmi ? Grazie a tutti.
  18. sagittarjo

    Ciao

    A tutti, ho da poco acquistato l' n8 e sto imparando ad usarlo, grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno o che hanno postato informazioni utili. A presto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy