Jump to content
Nokioteca Forum

JeyJey91

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

JeyJey91's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. JeyJey91

    Problemi Lumia 710

    Grazie a tutti per le risposte, siete stati gentilissimi!!
  2. JeyJey91

    Problemi Lumia 710

    Però a me quel problema lo dava con il caricabatterie originale. Quindi è normale che il telefono durante la carica possa andare più lento o bloccarsi anche con il carica batterie originale?
  3. JeyJey91

    Problemi Lumia 710

    Per mancae90: Quando erano in carica, andavano anche più lenti del normale, ma il problema era che non si riuscivano proprio ad usare perche quello che toccavo non combaciava con quello che appariva, ad esempio era impossibile scrivere messaggi perché oltre alla lettera che toccavo ne scriveva altre 3 o 4 insieme che non avevo neanche sfiorato. Grazie mille per le risposte, comunque credo che riacquisterò questo telefono!!!
  4. JeyJey91

    Problemi Lumia 710

    Ciao a tutti, volevo avere un informazione riguardo al nokia lumia 710. Ho acquistato questo telefono circa una settimana fa. Andava tutto bene, ma durante le chiamate mi ha dato subito problemi: non si sentivano bene le voci, e anche chi chiamavo mi sentiva male come se avessimo entrambi il vivavoce. Sono andata a cambiarlo con un altro lumia 710. Questo funzionava e si sentiva bene, tranne quando lo mettevo sotto carica, infatti non funzionava più il touch screen, o meglio funzionava male; questo però succedeva solo quando era attaccato alla presa della corrente, quando invece lo caricavo dal pc funzionava benissimo. L’ho cambiato con un altro lumia 710, il quale mi ha dato lo stesso identico problema dell’ultimo. Allora sono andata ad un centro nokia e, dopo avergli spiegato tutto, mi hanno detto che loro non hanno ricevuto segnalazioni dalla nokia e che probabilmente il negozio ha ricevuto una partita difettosa. Ho riportato il telefono indietro e mi sono fatta fare un buono. A me comunque il telefono piaceva e vorrei riacquistarlo, però volevo prima sapere se magari anche voi avete avuto questi o altri problemi. Grazie in anticipo!!
  5. JeyJey91

    Buongiorno A Tutti!

    Buongiorno a tutti sono Jessica, mi sono iscirtta per avere informazioni e consigli sui nokia!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy