Jump to content
Nokioteca Forum

fafy85

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su fafy85

  • Compleanno 25/04/1985

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina

Altre Informazioni

  • Smartphone
    X6 16gb

fafy85's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. fafy85

    Data E Ora Errate

    Ciao ragazzi. E' da un mesetto circa che ho notato questo problema sul mio nokia x6: l'ora e la data sono errate nel senso che io le imposto correttamente, imposto l'aggiornamento automatico solo che dopo un paio di giorni mi accorgo che la data, in particolare, è errata. Quando poi vado a reimpostate la data, togliendo l'aggiornamento automatico, nella voce fuso orario mi dà ad italia +2..come mai???????-__- +2 è stranissimo...sapete aiutarmi a risolvere questo problema??
  2. perchè è una protezione che ho messo alla rete di casa che risulta aperta ma in realtà se non inserisci l'indirizzo mac del dispositivo nella pagina del router e non imposti l'indirizzo ip statico, non si connette alla rete wi-fi. Cmq per fortuna sono riuscita a trovare dove inserire le impostazioni, in impostazioni->connettività->destinazioni->punti d'accesso. Però ora non capisco una cosa, quando mi connetto alla rete wi-fi perchè ogni tanto scopro che si è disconnessa automaticamente e quindi mi devo riconnettere?? nn c'è un modo per rimanere sempre connessi??
  3. fafy85

    Impostazione Indirizzo Ip Statico Wi-Fi

    Ragazzi vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo:( non riesco a connettermi tramite il mio cel alla rete wi-fi di casa perchè x farlo devo necessariamente impostare l'indirizzo ip statico ma non riesco a trovare il modo per farlo..sono andata in connettività e rete wlan ma niente, non trovo nulla che riguarda questa cosa:( avete suggerimenti??
  4. ti ringrazio per la risposta SteNoir:) ma se invece di premere contemporaneamente i pulsanti che mi hai detto inserisco questo codice "*#7370#" per fare l'hard reset va bene lo stesso? il risultato è sempre lo stesso?
  5. fafy85

    Formattazione E Hard Reset X6 16Gb

    Ciao ragazzi.. sono una nuovissima utente di questo forum e ho deciso di chiedervi un consiglio. Mia sorella mi sta passando il suo nokia x6 16gb e vorrei riportarlo a com'era quando l'ha acquistato quindi cosa mi consigliate di fare? hard reset o formattazione? o tutti e due??? se si mi potreste spiegare gentilmente come fare l'hard reset? perchè per i nokia non l'ho mai fatto e non vorrei combinare casini grazie mille in anticipo a chiunque mi risponderà..
  6. fafy85

    Ciao Ragazzi

    Mi chiamo Francesca e sono una nuovissima utente di questo forum:) Piacere di conoscervi..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy