Jump to content
Nokioteca Forum

chiaras1

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da chiaras1

  1. chiaras1

    Ciao!

    ciao a tutti, mi sono iscritta al forum qualche giorno fa e.. confesso che non avevo visto la sezione "presentazioni", per cui eccomi qui. sono chiara e come altri mi sono rivolta al forum per un problema con il mio nokia.. spero che mi aiuterete a risolverlo (nel frattempo, semplicemente leggendo, ho già imparato un sacco di cose!)
  2. ciao, sareste così gentili da aiutarmi? scaricato jaf, installato, avvio jaf, collego device in ovi suite, arrivo alla fase "read values". Mi legge il product code (il mio è 059D2P3, si tratta di un C3-00 brand vodafone, RM 614). Quando però cerco di sovrascrivere (ovvero cancellando il vecchio product code e inserendo quello nuovo), non mi lascia scrivere le lettere! cerco di spiegarmi: ho cercato il nuovo p.c., che se non ho sbagliato dovrebbe essere 059C792 io cancello il vecchi p.c., inserisco il nuovo ma dopo aver scritto 059 non mi lascia inserire la C che si fa? altra domandina: negli altri campi della finestra Production Data Edit cosa si mette? si lasciano in bianco? (intendo i campi sotto quello "product code", ovvero "HW version", "Order Number", "Production SN" e "Manifacture Month"). grazie per la pazienza!!
  3. stesso identico problema, ma con tim (e telefono vodafone). ((
  4. Ciao hai per caso risolto? perchè io ho lo stesso problema, con tim eil mio C3. Mi hanno anche detto che potrebbe dipendere dal fatto che il mio cell. è brandizzato vodafone e io sono passata a tim, e quindi alcune applicazioni non sono più accessibili..
  5. ciao a tutti, anch'io ho un problema di connessione a whatsapp e a facebook dal mio C3-00. Con il wifi utilizzo le applicazioni senza problemi, ma in gprs no (mentre non ho problemi a navigare in internet). Mi sono accorta che quando visualizzo il menù 'opzioni' di queste due applicazioni, la funzione 'Accesso all'applicazione' non è selezionabile. Dubbio: dipende forse dal fatto che il mio c3 è brandizzato vodafone, ma io ho cambiato operatore (tim)? Da alcuni forum in rete sembrerebbe di sì, mentre altri sostengono sia un problema di impostazioni (in questo caso qualcuno sa quali sono quelle corrette per tim? io ho chiamato il 119 e mi assicurano che le mie impostazioni sono corrette..). grazie a tutti! Pareri?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy