Jump to content
Nokioteca Forum

simik7479

Utente
  • Contenuti

    27
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia C7 e 700

simik7479's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. simik7479

    Swype Zeta

    Grazie tano_mini: in realtà non avevo impostato la modalità querty nelle opzioni della tastiera. Una volta fatto, swype si è messo a funzionare sia con lo schermo in orizzontale sia in verticale. Comunque bella lo swype xeon.
  2. simik7479

    Swype Zeta

    Ciao a tutti, stasera lo swype del mio C7 è impazzito. Non so come, ma questo per me indispensabile metodo di scrittura funziona solo con la tastiera in orizzontale, mentre in verticale la funzione swype sparisce. Ho provato a rimuovere il programma ed installare la versione 2.1.4436 segnalata nel blog nokioteca, ma senza successo. Ho rimosso nuovamente ed ho installato la versione che avevo fino a poco fa, la 2.1.4435 seguendo le indicazioni di Albe; niente, funziona solo con tastiera orizzontale. Qualcuno può darmi una mano? Grazie
  3. simik7479

    Uno Hd

    Ciao e Felice 2013 a tutti: qualcuno di voi ha mai provato a giocare ad uno in modalità multigiocatore sfruttando il wi-fi? Ho provato a giocarci con il nokia 700 di mia moglie e il mio c7 ma non c'è modo per far vedere i 2 telefoni. (c7 e 700). Grazie
  4. simik7479

    Swype Zeta

    Scusate, sto provando la procedura ma quando vado a copiare il file come da punto 4 la cartella e:\sys\bin non c'è; ho solo e:\sys e non riesco nemmeno a creare la cartella bin. Dove sbaglio? Grazie Riscusate.....non avevo eseguito bene la procedura di sblocco. Ora swype funziona perfettamente. Grazie mille Albe.
  5. simik7479

    Swype Zeta

    In risposta a delacroix91 Anch'io avevo lo swype originale beta, ma dopo il messaggio dell'aggiornamento digitavo in modalità swype ma il testo digitato non compariva.
  6. simik7479

    Swype Zeta

    Stesso problema con Swype beta v.2.1.4435. Oggi ha cessato di funzionare dopo un messaggio di aggiornamento che però non si trova ne su ovi store ne su nokia labs.
  7. Io le ho caricate direttamente su questo sito nella sezione galleria.
  8. Infatti devi cliccare su annulla. Se non ricordo male poi io ho staccato la batteria, l'ho ricollegata e una volta accesso il 700 non ho avuto alcun problema.
  9. Ciao tifosox, ho avuto il tuo stesso identico problema però alla fine ti posso dire che ciò non ha compromesso la funzionalità del telefono. Quindi ti consiglio di utilizzare il tuo smartphone e se funziona tutto non preoccuparti. Non sono afferrato in materia, ma credo che il problema possa dipendere anche dalla versione di phoenix (la mia è 2010.24.008.43820) installata; per esempio il check su "dead phone usb flashing" io non sono riuscito a metterlo perchè non spuntabile. Però ti ripeto che, nonostante l'errore, il mio 700 funziona perfettamente.
  10. Allarme rientrato; le prove le avevo fatte senza la sim. Ho provato con la sim inserita e magicamente la funzione con relativo pulsante è riapparsa Grazie comunque.
  11. La mia versione è: v3.09 12wk20 b01 map version 0.2.46.103 Il mio c7 belle fp1 invece ha questa versione v3.09 12wk09 b05 map version 0.2.46.103 Ho provato a cercare gli aggiornamenti sia dal cell che tramite suite, ma per nokia maps dice che il telefono è già aggiornato. Ma si può rimuovere e reinstallare nokia map tramite ovi suite?
  12. Ciao a tutti, 2 giorni fa ho aggiornato nokia belle fp2 sul 700 di mia moglie per sbrandizzarlo da tim. Anche voi con il 701 avete notato che con il passaggio a fp2 si è persa la possibilità di impartire vocalmente la destinazione in nokia maps? Mi spiego meglio; con il mio c7 belle fp1 quando andavo ad inserire la destinazione avevo il pulsante che mi consentiva di inserirla vocalmente. Ora, con il 700 belle fp2 questo pulsante manca. Grazie
  13. Per quanto riguarda le immagini, non saprei come copiarle su qualche sito, se vuoi posso girartele via mail. Oggi ho avuto modo di usare il cell 700 di mia moglie e devo dire che sembrerebbe funzionare tutto molto bene; l'unica cosa che non mi soddisfa e che non so' se dipende dall'errore in procedura flash o dalla versione firmaware caricata, è che il wi-fi mi sembra poco stabile e il nokia mappe ha perso quella comoda funziona che ho sul mio C7 che mi consente di inserire la destinazione con i comandi vocali. Ho letto brevemente le istruzioni per il downgrade.......credo di essere già stato abbastanza fortunato ieri sera, non vorrei sfidare la dea bendata . Comunque ti ringrazio molto per l'aiuto.
  14. Ho terminato da poco il flash no brand sul nokia 700 di mia moglie. Credo di aver perso 3 kg perchè quando oramai ero al 90% dell'operazione mi è apparso un errore con successivo messaggio di spegnere il telefono, scollegare la batteria e riavviare. Fortuna vuole che il telefono si è avviato perfettamente con la versione aggiornata 113.010.1506. Ora il mio dubbio è che l'errore in realtà non ha portato correttamente a termine il flash. Se volessi caricare una versione inferiore alla 113, è possibile farlo secondo voi? Le foto allegate sono la 1 (errore al termine del flash), la 2 (dopo che ho detto annulla al messaggio 1) e la 3 (avviso di warning che ha causato probabilmente l'errore)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy