Jump to content
Nokioteca Forum

lusap

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da lusap

  1. si si , con il suo cavetto originale, prima era in modalità archivio di massa e caricava, ho scollegato, e collegato in pc suite, e niente, poi ho riprovato in modalità archivio e caricava, aprendo ovi, mi ha chiesto di cambiare in pcsuite, l'ho fatto ed ha continuato a caricare..........boooo ahahahahah qui c'è da perderci il sonno!!!

  2. salve a tutti, finalmente sono riuscito a scaricarlo, prima ho seguito il link dal n97 collegato alla rete wifi , ma al 90% mi dava un errore del file, così prova e riprova , l'ho scaricato su pc e poi installato, ho avuto modo di testarlo e la grafica è molto bella, e fluida, e vi dirò che non mi fa rimpiangere per nulla il mio vecchio tom tom.

    adesso però vorrei migliorare, e caricare la mappe di qualche altro paese, ho provato a scaricare map loader, ma non riesco a trovarlo, ne sul sito della nokia, ne sul cd di installazione .............................dove si trova?? qualcuno ha una idea?? magari un link ? grazie

  3. Ciao a tutti, sono anche io un nuovo possessore di un nokia n97 mini, premetto ho sempre preferito nokia a tutti gli altri cel, è ormai da anni che ho sempre avuto telefoni al vertice di categoria, cmq la cosa che subito mi ha colpito è la scarsa ricezione di segnale operatore, io purtroppo abito in una zona poco coperta, e con i precedenti nokia, l'ultimo è stato l'N95, avevo una media di 3-4 tacche e a volte segnale pieno, tenendo il telefono sul davanzale della finestra, con l'N97, nella stessa posizione ho un segnale scarso 1-2 tacche, e spesso va in ricerca per ore.

    secondo voi è normale, oppure ho un telefono con qualche difetto?

    grazie ciaooooo

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy