Jump to content
Nokioteca Forum

bivvoz

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

bivvoz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. bivvoz

    Limite 50Mb In 3G

    Non è questo il punto. Comunque è scomodo e fastidioso non poter scaricare un'app di cui magari si ha bisogno mentre si è in giro. È vero che app sopra i 50MB sono prevalentemente giochi, ma non capisco perché se, per esempio, sono in coda alla posta e voglio provare un giochino non lo posso scaricare nonostante abbia pagato il traffico dati.
  2. bivvoz

    Limite 50Mb In 3G

    Da quanto ho capito c'è un limite di 50MB sulle app che si possono scaricare in 3G, oltre i 50MB bisogna essere in wifi. A parte che non ne capisco il motivo, se pago 1G di traffico al mese vorrei anche poterlo usare come cavolo mi pare, sarebbe meglio un'avviso ma con la possibilità di procedere comunque al download. Non è possibile in qualche modo aggirare la cosa?
  3. bivvoz

    Problema Doppio Squillo

    Io ho lumia 710 con tim e mi succede la stessa cosa quando chiamo mia madre che ha poste mobile.
  4. E che discussione è? Spegnilo premendo per 10 secondi, resettalo, spera in un aggiornamento? No niente sbrandizzazione. Facciamo una bella cosa, aspetto che esce 7.8 e tanti saluti
  5. Tra l'altro ho notato una cosa che mi pare strana: se vado su impostazioni, applicazioni e telefono non succede nulla. Come cavolo è che telefono non ha impostazioni? Preferirei evitare di provare anche il rispistino... almeno non oggi. Non c'è modo di backuppare tutto il cell prima almeno? Impostazioni, app, foto suonerie, ecc?
  6. Niente da fare, ho resettato selezionando "ripristina il telefono" ma non riesco comunque ad usare il diagnostic tool, ho solo vinto una reinstallazione riconfigurazione di tutto.
  7. Ho provato con la storia dei 10 sec ma non cambia nulla. Il reset l'avevo fatto con una combinazione di tasti, ma non ricordo quale perché è passato del tempo. Ma se è un app come le altre non si può installare in altro modo? Nello store non c'è ok, ma un link o codice QR per installarla non esiste?
  8. Si era la prima volta. Non vorrei che il reset ha in qualche modo eliminato questa app, è possibile una cosa del genere?
  9. No, non c'è tra le app. Si è tim.
  10. Ho provato ad abilitare il diagnostic tool con il codice ##634# ma appena digito l'ultimo # sparisce il numero e non succede nulla. È un lumia 710 tim e una volta ho fatto il reset per cambiare account microsoft (magari ha fatto qualcosa). Che faccio?
  11. bivvoz

    Opinione Su Lumia 710

    Salve gente, sono da poco entrato in possesso del 710 sfruttando la promozione tim. Lo trovo un ottimo terminale, veloce, semplice. La sua unica pecca è nelle "segnalazioni" cioè suoneria, vibrazione e via dicendo. La suoneria è poco udibile, la vibrazione debole e vibra una sola volta quando si viene chiamati, il suono dei messaggi debole, di breve durata e non personalizzabile. Insomma è poco udibile in globale. Possibile che non esiste qualcosa almeno per farlo vibrare continuamente durante la suoneria?
  12. bivvoz

    Ecchime Qua

    Ciao a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy