Jump to content
Nokioteca Forum

gfno1601

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da gfno1601

  1. Purtroppo joikuspot crea delle reti ad hoc, che i dispositivi android non sono in grado di rilevare se non con rom cucinate.
  2. gfno1601

    Problema Micro Sd32Gb

    io ho acquistato una microsd 32gb samsung da amazon non ho rilevato nessun problema, anzi è molto veloce anche a caricare i dati rispetto a una sandisk da 16gb che avevo prima di questa.
  3. dopo aver provato smartoffice non ne sentirai più il bisogno, anzi io lo eliminato insiema a quickoffice proprio per far spazio. Ciao.
  4. gfno1601

    La Data Sulla Foto

    Se in windows clicchi su una foto con il tasto dx, e scegli proprietà, avrai molte informazioni oltre alla data, nelle mie foto ci sono anche le coordinate gps avendole attivate prima di fare le foto. Per quanto riguarda la validità legale ho qualche dubbio visto che viene aggiunta la data impostata in quel momento sul dispositivo, mi pare che l'unico metodo legale accettato è far mettere il timbro dalle poste italiane. Ciao.
  5. moltiplica l'assorbimento medio per le ore è se la batteria funziona dovresti avere un valore vicino a 1200mAh se hai questo valore il problema è da ricercare altrove.
  6. prova ad installare nokia energy profiler e vedi se c'è un consumo eccessivo dovuto a qualche applicazione in background, anch'io un paio di mesi ho avuto lo stesso problema, era il widget meteo che aggiornava la posizione con il gps continuamente. Spero di esserti utile a risolvere il tuo problema.
  7. ho quasi risolto!!! Ho visto che spostando le immagini su pc i dati exif erano integri, con i dati relativi al gps, mi è bastato togliere la microsd, fare aggiornare la galleria senza foto, rimettere la microsd e far riaggiornare la galleria per avere di nuovo i dati gps nei dettagli foto. Mi resta da capire cosa crea il problema. Aggiungo che quando avviene il problema le foto non fanno più parte dell'album "acquisite"
  8. sai per caso in quale cartella vengono salvati i dettagli posizione.
  9. no purtroppo scompaiono anche nei dettagli, tuttavia nelle copie che il telefono salva automaticamente su skydrive(grazie all'applicazione skydrive) le coordinate sono presenti.
  10. la versione di mappe è v3.09 12wk09 b05, e anche oggi ho perso i dettagli delle foto.
  11. gfno1601

    N8 Sui Voli Aerei

    dovresti usare la modalità offline nei modi d'uso
  12. gfno1601

    Foto Perdono Dettagli Gps

    Quando faccio delle foto con il mio n8 attivo la funzione posizionamento, dopo aprendo mappe mi ritrovo le foto sulla mappa, dopo qualche giorno le foto perdono i dettagli del gps e scompaiono da mappe. Qualcuno sa dirmi come risolvere? grazie a tutti
  13. Avete provato spb tv, peccato siano pochi i canali in italiano e molti quelli stranieri.
  14. Puoi provare con i software di recupero per pc e collegando l'N8 come archivio di massa, l'importante che i dati non siano stati sovrascritti.
  15. io ho disinstallato quick office e adobe reader, e automaticamente tutto si apre con picsel smart office si pdf che word o excel. Inoltre si libera un bel po' di spazio in C.
  16. gfno1601

    Gestione Musica

    Io uso MediaMonkey e mi trovo bene.
  17. no, vai nelle impostazioni exchange e usa l'opzione non sincronizzare email
  18. Io uso exchange activesync per sincronizzare agenda telefono con google calendar di Gmail, per le Email ho impostato di non sincronizzarle con exchange (mi dava problemi nella visualizzazione delle email inviate).Per i contatti non so, ma io uso nokia suite e mi trovo bene. Un saluto a tutti
  19. gfno1601

    Hotspot Wifi

    prova a chiudere le connessioni wlan attive, se il wifi del telefono è in connessione dati joukuspot non può accedere alla scheda di rete per fare da hotspot. Vedi se risolvi
  20. gfno1601

    Ciao, Ci Sono Anch'io

    Un saluto a tutti gli amici di nokioteca!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy