Jump to content
Nokioteca Forum

Momo199

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Momo199

  1. Momo199

    Internet Da Cellulare

    si, perchè?
  2. Momo199

    Internet Da Cellulare

    ho scoperto che riesco a inviare e ricevere tramite whatsapp solo quando mi compare una scritta c"onnessione dati a pacchetto attiva".. ma compare quando vuole lei, non so come attivarla io.... qualcuno ne sa di più?
  3. Momo199

    Internet Da Cellulare

    si mi dice che sono connesso, o almeno le 2 freccine ci sono.. il problema è che non mi fa inviare i messaggi.. rimangono li e me li invia appena trova il wifi.. e ovviamente non riceve nemmeno..
  4. Momo199

    Internet Da Cellulare

    ciao, ho provato come dici tu con imposta amministratore ma niente, non resta connesso.. si connette se voglio aprire una pagina web, ma se voglio lasciare attiva la connessione ad es. per usare whatsapp non rimane... (grazie, finalmente ho capito cosa vogliono dire le freccette!)
  5. Momo199

    Internet Da Cellulare

    ah ok, grazie mille! e quando invece non ci sono???
  6. Momo199

    Internet Da Cellulare

    la rete 3g l'ho esclusa, tanto videochiamate non ne faccio.. mi escono 2 lineette, però a volte sono tratteggiate e a volte no.. cosa significa?
  7. Momo199

    Internet Da Cellulare

    ok grazie... ma come faccio a capire se è attiva? tipo per il wifi mi esce l'icona in alto a destra....
  8. Momo199

    Internet Da Cellulare

    ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile (e se si, come si fa) connettere il telefono ad internet senza che mi chieda di connettermi ogni volta che apro un'applicazione.. mi spiego meglio.. con il wifi posso selezionare la connessione disponibile e scegliere "connetti"..si connette e resta connesso anche senza aprire una pagina internet.. invece se non c'è una rete wifi posso utilizzare il punto di accesso vodafone, però me lo fa scegliere solo quando voglio aprire una pagina internet.. non c'è un modo per connettermi e lasciare attiva la connessione anche se non sono in una pagina internet?? grazie a chi mi vorrà rispondere!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy