Jump to content
Nokioteca Forum

Miro Nig Puggioni

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Miro Nig Puggioni

  • Compleanno 15/08/1989

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia N8

Miro Nig Puggioni's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Il mio "amico" è invece un amico che ha fatto un brutto scherzo e non gli faccio di certo pagare la "riparazione" dato che non c'è nulla di rotto , in un nokia point ci sono esseri umani proprio come noi e dato che si tratta solo di un problema DIGITALE volevo risolverlo da me evitando di spendere soldi e penso oltretutto di esserci vicino.Ovvio che pagare è la via + breve e facile , in qualunque caso.Inoltre con la frase "Se conoscete bene il vostro n8, sapete gia cosa fare, anche senza portarlo in riparazione." mi stai praticamente dando del ladro,per conoscere bene cosa intendi scusa? sono in 5 serale informatica ma non ho ovviamente le basi per eseguire questo tipo di operazioni giusto un poco specifiche! Questo tipo di info o le sai o non le sai, avevo solo chiesto un aiuto imparziale , mi sono già scusato per come ho formulato la domanda , quindi non capisco il senso di questo tipo di commenti semi-accusatori.La precauzione da te citata è pressochè utopica, o almeno, io non ho mai sentito o visto persone che cambiano il codice di protezione in vista di possibili scherzi,è successo e basta , ero in cerca di una soluzione non di problemi riguardo la veridicità del mio post e solo una persona ha avuto il buonsenso di darmi una mano,tra l'altro approfondendo il mio problema è palese che sia io il proprietario del cellulare!
  2. Ora ho capito l'etica errata della mia domanda ,chiedo nuovamente scusa sarò + tecnico comunque sia io ho il telefono spento ed in trasferimento file, come faccio a impostarlo su pc suite senza poterlo accendere? Phoenix ora come ora non me lo rileva , o meglio, nokia fuse non lo rileva ho provato tutte le spunte di tipologie di connessione, comprese alcune che erano palesemente errate come musti tcp e tcp
  3. Ragazzi io ho un problema, il codice di protezione ce l'ho ormai dall'avvio ,prima del pin! e il telefono l'ultima volta lo avevo usato come hard disk quindi è in trasferimento file, come faccio a farlo andare in pc suite senza poterlo accendere?? grazie a tutti !
  4. chiedo scusa ma non mi sono venuti in mente domande molto + forbite di così, ho semplicemente detto come stanno le cose, ma in centro assistenza lo fanno in giornata? e scusa la domanda stupida , centro assistenza tipo? non c'entrano i centri vodafone vero?
  5. Ciao a tutti ho il problema citato nel titolo! Il mio problema principale è proprio perchè è spento, altrimenti avrei già risolto con NSS.. so x certo che è sempre di 5 cifre e le prime 3 sono 123,nient'altro! La sua ipotetica "T" con 12358 nn funziona! Ve ne sarei molto grato ne ho bisogno! Saluti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy